Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Haaland oggi è probabilmente il miglior centravanti puro al mondo... ma, come si diceva, per finalizzare ti devono arrivare delle palle giocabili. Comunque anche gli altri norvegesi magari non saranno fenomeni, ma neanche scarsi... se la possono giocare.

1 ora fa, 5mare ha scritto:

Non conosco nessun calciatore mai esistito con statistiche simili...molto molto di più che un semplice realizzatore

Numeri impressionanti.

Forse Gerd Müller in passato...

E ovviamente Messi/CR7 nel presente.

2 ore fa, rebus ha scritto:

Comunque anche gli altri norvegesi magari non saranno fenomeni, ma neanche scarsi... se la possono giocare.

la Norvegia è una squadra molto compatta, tatticamente messa molto bene in campo, che sfrutta le grandi capacità di Haaland di finalizzare ogni azione.

Basterà per fermare prima gli inglesi e poi eventualmente anche i francesi?

Secondo me contro l'Inghilterra sì, vedo la Norvegia leggermente favorita; contro i francesi temo di no.

Ovvio che se ad Haaland gli viene il coccolone, ogni discorso cambia , come se all'Argentina togli Messi.

• Melius 1
piergiorgio
21 minuti fa, maverick ha scritto:

la Norvegia è una squadra molto compatta, tatticamente messa molto bene in campo, che sfrutta le grandi capacità di Haaland di finalizzare ogni azione.

ma hanno una difesa ridicola.

non so ma ho come l'impressione che se giocano col freddo rendono almeno il doppio.

con l'Inghilterra (anche se non è granchè) non passano, rigori permettendo.

24 minuti fa, maverick ha scritto:

contro i francesi temo di no.

i francesi non gli farebbero passare la metà campo, come col Marocco ieri (perlomeno il primo tempo, poi mi sono addormentato)

spersanti276
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma hanno una difesa ridicola.

non so ma ho come l'impressione che se giocano col freddo rendono almeno il doppio.

con l'Inghilterra (anche se non è granchè) non passano, rigori permettendo.

i francesi non gli farebbero passare la metà campo, come col Marocco ieri (perlomeno il primo tempo, poi mi sono addormentato)

...pure io (ZZzzzz...) .

• Crea Nuovo...