alexis Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno @Mighty Quinn aspettavamo proprio te.. ma sei in ritardo di qualche oretta.. etâ, caldo o cavallette?
grisulea Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @Mighty Quinn che stai addi'? È che non mi hai mai visto trattare la carta dei midrange, rigorosamente nei plenilunio, con miscela segreta scoperta dal mio gatto, mescolata con la sua zampa anteriore sinistra e stesa con la punta della coda. Va che roba!!!! Altro che guretti giapponesi. Altro livello, roba da gatti 1
OLIMPIA2 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 1 minuto fa, grisulea ha scritto: @Mighty Quinn che stai addi'? È che non mi hai mai visto trattare la carta dei midrange, rigorosamente nei plenilunio, con miscela segreta scoperta dal mio gatto, mescolata con la sua zampa anteriore sinistra e stesa con al punta della coda. Va che roba!!!! Altro che guretti giapponesi. Altro livello, roba da gatti Maestro insegnami 😁
Rimini Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 11 ore fa, grisulea ha scritto: con miscela segreta scoperta dal mio gatto Preferivo quando lo facevano giovani vergini
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Giugno Moderatori Inviato 30 Giugno 15 ore fa, grisulea ha scritto: Va che roba!!!! Altro che guretti giapponesi. Altro livello, roba da gatti E che è sta roba? Un progetto di lampada da terra Artemide andato male? 🤣 1
Mighty Quinn Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 43 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: che è sta roba? Invero mi ricorda tanto i diffusori audionec Francesi molto esosi molto molto ben suonanti È praticamente carta o cartoncino o qualcosa di simile ripiegato Audionec | High-End Audio https://share.google/Yk9cnACURBX2R8HIj
grisulea Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 19 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Invero mi ricorda tanto i diffusori audionec invero ben altro. Comunque quelli sono. Rubanoid. Quasi nastro. Dipolo omnidirezionale. 2
alexis Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno @grisuleasono gli speaker di da vinci, audio consulting, un carissimo amico li ha ascoltati spesso..:-)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Giugno Moderatori Inviato 30 Giugno 39 minuti fa, grisulea ha scritto: Rubanoid. Un nome......un programma?
grisulea Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 33 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: che fico! Li hai fatti tu? No sono gli audio Consulting. 250 keu con la parte bassi. Io farò un semplice dipolo piatto, troppo lavoro fare quella specie di tromba davanti e dietro. A Vienna non si sono visti?
grisulea Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 43 minuti fa, alexis ha scritto: grisuleasono gli speaker di da vinci, audio consulting, un carissimo amico li ha ascoltati spesso..:-) Sono sei mesi che ascolto prototipi, materiale membrane, trattamenti, colle, rame, bobine, magneti. Test conclusi, il suono mi piace. Il tuo amico che dice?
Mighty Quinn Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 31 minuti fa, grisulea ha scritto: Io farò un semplice dipolo piatto Tanto più di duecento keu nun te lo pago... 31 minuti fa, grisulea ha scritto: A Vienna non si sono visti? C'erano gli audionec coi trombanoidi o come se chiamano
grisulea Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 39 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: C'erano gli audionec coi trombanoidi o come se chiamano Ti sono piaciuti? Come suonano? Rubanoid, se non sbaglio ruban mastro, oid credo sia una specie di desinenza che significa quasi. Un quasi nastro. Funziona allo stesso modo. Infatti allargando il traferro ci si può mettere il classico alluminio pieghettato.
alexis Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 46 minuti fa, grisulea ha scritto: Il tuo amico che dice? A dire il vero gli sono piaciuti parecchio, pilotati dai suoi incedibili ampli manufatti.. a pochissimi watt.. la cornice introflessa poi li carica un po' aumentandone l'efficienza
Messaggi raccomandati