Vai al contenuto
Melius Club

Vienna High End 2026


Messaggi raccomandati

..dai: mi ci butto!
IMHO, se sei qui, su Melius, a questa "fiera" DEVI esserci. PUNTO.
A parte trovare di persona qualche amico tra cui... @BEST-GROOVE :classic_smile: ...
Ci si va' perché è il "parco giuochi" dell'audiofilo e altri...

Poi, OK, ci sono gli apparecchi!

Certe esperienze poi le fai solo qui (per dire)... ovviamente i coreani e le trombe da cinema anni '40 o '50... messe lì...
e però... i Led Zeppelin sul palco: come faresti a "vederli" oggi se non tramite queste "casse"???
Capisci a me.
A me personalmente, estimatore "monitor"... quelle opere d'arte (estetica e molto di più) di Goldmund... sono piaciute
tantissimo: facilità di esprimere qualsiasi roba... "disarmante arma da Musica!"

Davvero (per dire...) non capisco (ma non solo a Vienna, anche a... dappertutto!) come si fa' ad essere tronfi "anni
di ricerca"... "Il meglio del meglio..." "Noi... che siamo i leader..." -testuali parole- di chi presenta JBL (Everest) in qualla maniera: ma le casse delle giostre suonano e più forte e pure mejo!!!
Una cesso praticamente... vibbbbbrrrrrazzzzzzioni incontrollate sismiche... FASTIDIO.

Poi, sì, ritrovi la pace dei sensi con le MAGICO...  e magari ti fai un selfie con Glover "e l'altro giovine" dei DEEP PURPLE (un'ora di fila per gli autografi) ... con tanto di security... tra i master (tutto SOLD OUT!) di REVOX e pure le K7 :classic_ohmy:

Da dire più seriamente che:

- sale trattate come si deve per una "fiera" anche a differenza di Monaco: prefabbricate praticamente da zero; nulla che vedere con le "stanze da albergo"...
- Scelta "software"... (almeno che non chiedi) di m3rda... ma robba da cacarsi addosso, eh! 
- Fiera immensa (DEVONO METTERE PIU' INDICAZIONI!!!) e in 4 giorni mi sono pure perso (con il senno di poi che ho visto su YT a casa...) alcune sale... tra cui quella esterna di Klipsch !!! :classic_angry: E poi il party di ARIES CERAT in un mega hotel li vicino (ha prenotato DUE PIANI... mi pare il 19 e 20: uno per il party e uno per un mega popo impianto... milionario...)
E contate che sono andato anche nei 2 Hotel vicini (Marriott e un altro) dove c'era Serri (solita robba buona curata dal Faber's cable... setting cavi ecc.) ma costosissima per il mio portafoglio...

Insomma, si fa' a questa "fiera" HIEND per il massimo divertimento: praticamente c'è "tutto" o quasi.
Ti fai un'idea... poi l'acquisto è un'altra faccenda... di solito... ma anche no.

Credo che con qualche piccolo "peccato di gioventù" risolvibilissimo... il N.1 al mondo è, rimarrà Wien 2027.

Ci sarete?

 

Luca :classic_wink:



 

IMG_4208.jpeg

IMG_4302.jpeg

IMG_4148.jpeg

  • Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/17/#findComment-1788238
Condividi su altri siti

Enrico VIII
Il 05/06/2026 at 15:23, Maurjmusic ha scritto:


…. quasi regalate, in quanto il prezzo delle Everest e’ stato convertIto in €, dal giornalista di turno,    in modo errato ….  al cambio attuale  sono “solo”  € 138.000,00 😎

Te l'avevo detto che alla fine sarebbe stata la stessa cifra.

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/17/#findComment-1788421
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...