Vai al contenuto
Melius Club

Chat Control 2.0: siamo davvero disposti ad affidare alle grandi piattaforme private il potere di analizzare le nostre comunicazioni?

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
6 ore fa, Gustavino ha scritto:

bolle ?:classic_biggrin:

Screenshot 2026-07-14 at 16-13-09 Addio acceleratore L'UE valuta il limitatore satellitare che frena l'auto da sola.jpg

Speriamo che "qualcuno" non dia seguito  questa ennesima s.tronz......:classic_dry:.

5 ore fa, Bazza ha scritto:

Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!:classic_cool:.

Togliere i comandi manuali potrebbe creare situazioni di pericolo che l'intervento umano può risolvere. La guida autonoma sbaglia ancora, mi auguro che diventi più affidabile. Ci sono casi in cui sarebbe meglio non guidare (stanchezza, vecchiaia, malattia ma anche consumo di bevande alcoliche. In questi casi la guida autonoma sarebbe da preferire.

14 hours ago, Jack said:

Fine di incidenti e teste di czz che prendono le strade per piste. 

se non regalassero le patenti con le autoscuole di incidenti ce ne sarebbero ben pochi

6 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

La guida autonoma sbaglia ancora, mi auguro che diventi più affidabile.

sbaglia già molto, ma molto meno degli umani. 

però per essere accdettata non basta, psicologicamente serve una sicurezza talmente elevata da essere quasi infallibile.

11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

per il ritorno del sabato sera

Sabato sera?

Sono molti di più quelli che cominciano col bianchetto alle 6:00 della mattina, spesso autotrasportatori, per non parlare degli agricoltori avvinazzati dall'alba al tramonto in sella a trattori, camioncini ed auto. In campagna è così, e controlli zero.

Vorrei vederli, dovessero soffiare nel dispositivo tra un bar e l'altro...:classic_laugh: 

Ma questi sono uomini fatti (!) e responsabili.

Ah, i giovani d'oggi, invece! :classic_rolleyes:

• Crea Nuovo...