Vai al contenuto
Melius Club

Chat Control 2.0: siamo davvero disposti ad affidare alle grandi piattaforme private il potere di analizzare le nostre comunicazioni?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

C'è un certo rischio di assuefazione agli allarmi, in po' noiosetti, ma per voi anziani serve tutto!

(passando sopra per stavolta alla locuzione "voi anziani" ma che non si ripeta!:classic_biggrin: e ribadendo che fu il primo

incidente in 45 anni con 40000 km/anno:classic_smile:) Per fortuna andavo

a 50km/h appena partito da un semaforo, ma un allarme o lo 'shaker' mi avrebbe salvato sicuramente

4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quando andrai nel Regno?

o la prima o la terza decade, spero la prima

(spero non intendessi il Regno dei Cieli… lì la quarta decade 🤘😆)

Gaetanoalberto
20 minuti fa, Jack ha scritto:

prima o la terza

Fosse la prima (se intendi agosto) io sarò a Fresa fino al 7.Casomai ci scambiamo un goccio di cicuta…:classic_laugh:

9 ore fa, claravox ha scritto:

Ah ok ….prima di andare a nanna un po’ di ca77eggio …..andate a contà le pecorelle che forse riuscite a prender sonno. :classic_biggrin:

Mi raccomando: sempre all'erta. 💪

• Haha 1
9 ore fa, claravox ha scritto:

ma te lo ha ordinato il dottore di aprire il thread?

Ah, il thread l'hai aperto tu.

Forse avevi scritto 'partecipare' invece di 'aprire' e i potery forty hanno scambiato le parole. 

Purtroppo queste pecore non hanno ancora capito dove si sta andando,stanno pian pian metodicamente smontando ogni sistema di privacy con la scusa delle scemenze più assurde,fino al compimento finale il wallet digitale e la profilatura della vita di ognuno di noi,a quel punto che entra il lucchetto finale la cbdc completamente centralizzata che sostituisce il contante Aquel la tua libertà di movimento si riduce a 0,sei solo un utente ,un numero su un database che raccoglie i tuoi dati,sanitari e patrimoniali.Il resto lo lascio immaginare a chi ha ancora qualche neurone funzionante.

• Melius 1
1 ora fa, jimbo ha scritto:

sei solo un utente ,un numero su un database che raccoglie i tuoi dati,sanitari e patrimoniali.Il resto lo lascio immaginare a chi ha ancora qualche neurone funzionante.

Pensa che sculo ti toccasse il numero 0

• Crea Nuovo...