simpson Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Berlusconi, perché saprei di mangiare bene e bere meglio e magari dopo ci scappa pure lo spettacolo Anche Renzi, per farlo bere e farmi raccontare un po' di puttanate gonfiate all'inverosimile
Jack Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio con qualcuno che mi spiegasse prima che cosa significa il titolo 1 1
JureAR Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Unica perla rimasta per me Rosy Bindi...pranzo, cena e pure a colazione!! 1
Dufay Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 1 ora fa, simpson ha scritto: Berlusconi, perché saprei di mangiare bene e bere meglio e magari dopo ci scappa pure lo spettacolo Anche Renzi, per farlo bere e farmi raccontare un po' di puttanate gonfiate all'inverosimile Vivente però
Dufay Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 41 minuti fa, Jack ha scritto: con qualcuno che mi spiegasse prima che cosa significa il titolo Con chi, tra i politici , andresti a cena senza parlare di politica Noni mi sembrava così oscuro
Guru Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Io uscirei più che volentieri con Mattia Santori, e non ho detto che non accada dal momento che stiamo frequentando gli stessi giri. Parlare con lui di sport locale, volontariato e associazionismo è un piacere, dal momento che conosce praticamente tutti in questi ambiti, a Bologna. Ragazzo veramente sveglio, gran comunicatore al passo con i tempi e capace, non è detto che non possa rivestire un ruolo di primo piano nella sinistra che verrà. Va però detto che più che ambire a traguardi personali preferisce sporcarsi le mani tra la gente, e quelli come lui difficilmente arrivano in alto.
Jack Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Con chi, tra i politici , andresti a cena senza parlare di politica Noni mi sembrava così oscuro a me molto, infatti avevo capito un’altra cosa. Ma ora ho capito. Meloni, senza ombra di dubbio. In presenza, da mezzo metro, rende chiaro perché è così ampiamente popolare come persona. Berlusconi ma quando aveva 40 anni, prima che la politicanza lo guastasse come persona. Quando prese il Milan e lo portò sul tetto del mondo
LeoCleo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Guru Portalo a Mortara, alla trattoria Guallina: si mangia bene ed è rinomata per i piatti a base d'oca. 1
LeoCleo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Dufay Penso con Crosetto: vista la stazza sceglierebbe locali di sostanza, niente robetta scìscìfrùfrù. Ovviamente paga lui, che ne ha più di me.
senek65 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 14 minuti fa, Jack ha scritto: n presenza, da mezzo metro, rende chiaro perché è così ampiamente popolare come persona. Mezzo metro è l'altezza senza tacchi? 1
eduardo Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Leggendo il titolo sceglierei i banditi. Si rischierebbe certamente molto meno 1
mozarteum Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Con nessuno, non saprei cosa dire (non conosco e frequento nessun politico e a dire il vero, sono banderuole quacquaracquose) 2
Messaggi raccomandati