Discopersempre2 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 3 ore fa, what ha scritto: Che domande...Silvia Salis Ho già prenotato per sabato sera 😘 poi mi raccontate di Crosetto... "Buongustaio".
alexis Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Anche la Boschi.. ma la vedrei più come pietanza che come commensale.. perdonatemi la battuta.. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Io andrei con Bertinotti, capace di un'eleganza originale nel vestire e nel parlare, per farmi consigliare gli abbinamenti coi borselli. 2 1
Jack Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Miguel Gotor vale? chi è? 7 minuti fa, motta ha scritto: Riccardo Ricciardi. chi è?
jedi Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Io da vero progressista ,se fosse vivo con Berlinguer ,ma tra i politici ,non piu' in parlamento .con Bersani ,uno che ha fatto delle vere riforme ,non come le schifose che hanno tentato di fare questo governo di manigoldi.
best_music Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 15 ore fa, senek65 ha scritto: o andrei con la Carfagna 15 ore fa, JureAR ha scritto: Unica perla rimasta per me Rosy Bindi... Con la Bindi o con Carfagna ... basta che se magna! 1
best_music Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Cita Con chi tra i politici andreste a pranzo o cena con discorsi politici banditi ? E' ammessa la RICINA?
penteante Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 55 minuti fa, gug74 ha scritto: Io con Adinol... ah no! Quello te se magna pure a te! 2
ferrocsm Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Ma se devo andare a cena con un politico e non poter parlare di politica che ci vado a fare se non posso nemmeno dirgliene quattro? Mi cerco davvero altra compagnia come quella dei miei beoni, figurati poi con Vannacci a parlare di considerazioni atmosferiche o coltivazione del cacao? Ah! Franco non ti riconosco più, ma tu di cosa parleresti con Vannacci?
Messaggi raccomandati