UpTo11 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 15 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma tu di cosa parleresti con Vannacci? Vestaglie di seta? 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 29 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 1 ora fa, micromega ha scritto: Andrei con Urso imitato da Crozza. Spaghetti alla puttanona, scapoline ai funghi San Pignon, Pinot frigido e tiramelosù! 1 2
ediate Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 10 ore fa, extermination ha scritto: Con M Elena Boschi. Anche io, non mi frega niente della politica.... 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio Il 28/7/2026 at 12:19, senek65 ha scritto: Io andrei con la Carfagna Esticaxxi!!!!! Nessuno che vuole uscire a mangiare un boccone con la Bindi? 1 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio Moderatori Inviato 29 Luglio 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: non sei attento. che c'era già un 3ad aperto sulla Bindi? Visto il titolo l'ho proposta
PL-L1000 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: proposta No, prima di quello @JureAR aveva già espresso la sua preferenza per una cena; se non mi sentissi il terzo incomodo mi unirei anche io a loro. Meglio una piacevole conversazione con Bindi che sorbirsi un tentativo di raggiro da Mariaelena , o peggio. Anche Mara la lascio volentieri a voi buongustai. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 2 ore fa, PL-L1000 ha scritto: aveva già espresso la sua preferenza per una cena non avevo letto il 3ad intero.
sandinista Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Cena con Pol Pot, ma vegetariana a scanso di equivoci sulla materia prima In alternativa Golda Meir Donna Politica estremamente interessante.
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 9 minuti fa, sandinista ha scritto: Cena con Pol Pot, ma vegetariana All' limite Pol pet in umido... 3
widemediaphotography Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Son sicuro che qui alcuni sceglierebbero Ilaria Salis, ma suggerisco di indossare un buon caschetto... Personalmente, senza ombra di dubbi, Ursula...
Messaggi raccomandati