Vai al contenuto
Melius Club

Con chi tra i politici andreste a pranzo o cena con discorsi politici banditi ?

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

la Andress o la Borderline?

:classic_laugh:

• Sad 1
Inviato

Con nessuno, mi vergognerei solo a farmi a vedere insieme. Quando ho conosciuto qualche persona che si è presentata alle elezioni mi è veramente "scaduta"; un altro incompetente o approfittatore mi viene da pensare

• Melius 1
appecundria
Inviato
Il 31/07/2026 at 07:31, Jack ha scritto:

🤣😂🤣😂

Tu non pratichi in società? Non fai salotto? Non incontri gente? Tutti monaci stiliti.

Inviato

La Carfagna l'ho vista in tv qualche settimana fa, è molto bella, più di quando faceva i calendari. Però non si può dire che sia affascinante.

DeLuca deve essere davvero divertente. Peccato che non abbia mai avuto un profilo nazionale, non capisco perché

Inviato

perchè ha un profilo locale, come zaia e come quelli così.

Inviato
Il 30/07/2026 at 07:38, sandinista ha scritto:

Cena con Pol Pot

Idem: Pol Pot, sarebbe stato molto interessante conoscere le origini del suo pensiero

Inviato
Il 30/07/2026 at 08:32, Guru ha scritto:

Non mi dispiacerebbe una serata con Laura Boldrini, per farmi raccontare le sue esperienze in campo umanitario.

Idem per farmi raccontare di quando disse di aprire i confini 

Inviato

@wow Volendo perseguire quello utopia che è la vera giustizia sociale tutti dovrebbero avere il diritto di andare liberamente dove vogliono per cercare condizioni migliori, poi è chiaro che noi che stiamo bene non vedremmo troppo di buon occhio la cosa, è un politico che dice una cosa del genere si scava la fossa da solo.

Inviato
6 ore fa, indifd ha scritto:

Idem: Pol Pot, sarebbe stato molto interessante conoscere le origini del suo pensiero

come cenare stando dentro il suo piatto con la sua ciotola di riso per contorno e finire nella emme nel giro di un 4-5 ore. Letterale.

Io non se certe cose le scrivete giusto per farvi notare 🙄

sandinista
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

come cenare stando dentro il suo piatto con la sua ciotola di riso per contorno e finire nella emme nel giro di un 4-5 ore. Letterale.

Io non se certe cose le scrivete giusto per farvi notare 🙄

o, come un extracomunitario (svzziro) magnifica le macchinine a pile, non rendendosi conto della realtà del suo ex Paese.

Inviato

@sandinista e non comprarle, cosa vuoi da me? chemmifrega se la comperi o meno? 

quantomeno correlati all’argomento di  cui si sta parlando. Se riesci a capirlo, spero di sì ma qualche dubbio si insinua

• Crea Nuovo...