Vai al contenuto
Melius Club

Con chi tra i politici andreste a pranzo o cena con discorsi politici banditi ?

Messaggi raccomandati

Con nessuno, mi vergognerei solo a farmi a vedere insieme. Quando ho conosciuto qualche persona che si è presentata alle elezioni mi è veramente "scaduta"; un altro incompetente o approfittatore mi viene da pensare

• Melius 1

La Carfagna l'ho vista in tv qualche settimana fa, è molto bella, più di quando faceva i calendari. Però non si può dire che sia affascinante.

DeLuca deve essere davvero divertente. Peccato che non abbia mai avuto un profilo nazionale, non capisco perché

@wow Volendo perseguire quello utopia che è la vera giustizia sociale tutti dovrebbero avere il diritto di andare liberamente dove vogliono per cercare condizioni migliori, poi è chiaro che noi che stiamo bene non vedremmo troppo di buon occhio la cosa, è un politico che dice una cosa del genere si scava la fossa da solo.

6 ore fa, indifd ha scritto:

Idem: Pol Pot, sarebbe stato molto interessante conoscere le origini del suo pensiero

come cenare stando dentro il suo piatto con la sua ciotola di riso per contorno e finire nella emme nel giro di un 4-5 ore. Letterale.

Io non se certe cose le scrivete giusto per farvi notare 🙄

sandinista
9 ore fa, Jack ha scritto:

come cenare stando dentro il suo piatto con la sua ciotola di riso per contorno e finire nella emme nel giro di un 4-5 ore. Letterale.

Io non se certe cose le scrivete giusto per farvi notare 🙄

o, come un extracomunitario (svzziro) magnifica le macchinine a pile, non rendendosi conto della realtà del suo ex Paese.

• Crea Nuovo...