Vai al contenuto
Melius Club

Con chi tra i politici andreste a pranzo o cena con discorsi politici banditi ?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

È una proposta di threesome? 

Non conosco le preferenze di JureAR e non so quali sorprese possa riservare Bindi; certamente preferirei limitare l'incontro ad una cena frugale , c'è un limite anche alla fame.

appecundria
Il 28/07/2026 at 12:19, senek65 ha scritto:

Io andrei con la Carfagna 

Io ho cenato con Carfagna ma forse quindici anni fa. Ho cenato o pranzato anche con De Luca, con Italo Bocchino e con Roberto Speranza. Con Calenda ho fatto un aperitivo ma rinforzato. Con Profumo ho preso un tramezzino. Con Bersani ho preso il caffè al bar.

Tutto vero.

Il mattatore è De Luca, quando attacca a parlare, altro che Crozza. Carfagna magnetica. Calenda antipatico. 

• Melius 1
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Io ho cenato con Carfagna ma forse quindici anni fa. Ho cenato o pranzato anche con De Luca, con Italo Bocchino e con Roberto Speranza. Con Calenda ho fatto un aperitivo ma rinforzato. Con Profumo ho preso un tramezzino. Con Bersani ho preso il caffè al bar.

Tutto vero.

Il mattatore è De Luca, quando attacca a parlare, altro che Crozza. Carfagna magnetica. Calenda antipatico. 

E Burt Raynolds? 

• Confused 1
10 ore fa, appecundria ha scritto:
Il 29/07/2026 at 00:15, Jack ha scritto:
Il 28/07/2026 at 22:40, UpTo11 ha scritto:

Miguel Gotor vale?

chi è?

Lo stopper dell'Atletico Madrid. 

In alternativa, se Gotor non fosse disponibile, Palmiro Cangini.

• Haha 1
claudiofera

Alla Bindi fregherà niente,però mi ritrovo in molte delle sue affermazioni. Riconta niente  ,ma a spanne sembra davvero la "meno peggio" se confrontata al 99% degli altri "politici".Riconta niente anzi il doppio di niente ma-come scriverebbe un bonvivant- nell'ambito dei festeggiamenti  per un mio compleanno, volli concedermi la cosidetta  botta di vita, così andai a cena  in un ristorante toscano, zona centro.Vicina di tavolo avevo lei,la Bindi.Sola,pensosa,,fumava il sigaro  ...avessimo indagato su chi -in quel momento- fosse l'essere umano più malinconico nel giro di un km quadrato,il "vincitore" sarebbe stato uno di noi due.

• Crea Nuovo...