UpTo11 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 7 ore fa, PL-L1000 ha scritto: mi unirei anche io a loro È una proposta di threesome?
Guru Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Non mi dispiacerebbe una serata con Laura Boldrini, per farmi raccontare le sue esperienze in campo umanitario. 1
extermination Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 33 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Ursula Immaginavo che tu fossi avanti con l’età 😂 1
PL-L1000 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: È una proposta di threesome? Non conosco le preferenze di JureAR e non so quali sorprese possa riservare Bindi; certamente preferirei limitare l'incontro ad una cena frugale , c'è un limite anche alla fame.
Guru Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Comunque una cena con Salvini per capire quanto c'è e quanto ci fa, la farei. Faticherei solo a trattenermi per non sculacciarlo a sangue.
UpTo11 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 59 minuti fa, Guru ha scritto: Faticherei solo a trattenermi per non sculacciarlo a sangue. Non è detto che la prenda come una punizione. 2
appecundria Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 29/07/2026 at 00:15, Jack ha scritto: Il 28/07/2026 at 22:40, UpTo11 ha scritto: Miguel Gotor vale? chi è? Lo stopper dell'Atletico Madrid. 1
appecundria Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 28/07/2026 at 12:19, senek65 ha scritto: Io andrei con la Carfagna Io ho cenato con Carfagna ma forse quindici anni fa. Ho cenato o pranzato anche con De Luca, con Italo Bocchino e con Roberto Speranza. Con Calenda ho fatto un aperitivo ma rinforzato. Con Profumo ho preso un tramezzino. Con Bersani ho preso il caffè al bar. Tutto vero. Il mattatore è De Luca, quando attacca a parlare, altro che Crozza. Carfagna magnetica. Calenda antipatico. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 14 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Ursula... la Andress o la Borderline?
garmax1 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io ho cenato con Carfagna ma forse quindici anni fa. Ho cenato o pranzato anche con De Luca, con Italo Bocchino e con Roberto Speranza. Con Calenda ho fatto un aperitivo ma rinforzato. Con Profumo ho preso un tramezzino. Con Bersani ho preso il caffè al bar. Tutto vero. Il mattatore è De Luca, quando attacca a parlare, altro che Crozza. Carfagna magnetica. Calenda antipatico. E Burt Raynolds? 1
appecundria Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 47 minuti fa, garmax1 ha scritto: E Burt Raynolds? Chi è, il proprietario del Milan?
UpTo11 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 10 ore fa, appecundria ha scritto: Il 29/07/2026 at 00:15, Jack ha scritto: Il 28/07/2026 at 22:40, UpTo11 ha scritto: Miguel Gotor vale? chi è? Lo stopper dell'Atletico Madrid. In alternativa, se Gotor non fosse disponibile, Palmiro Cangini. 1
claudiofera Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Alla Bindi fregherà niente,però mi ritrovo in molte delle sue affermazioni. Riconta niente ,ma a spanne sembra davvero la "meno peggio" se confrontata al 99% degli altri "politici".Riconta niente anzi il doppio di niente ma-come scriverebbe un bonvivant- nell'ambito dei festeggiamenti per un mio compleanno, volli concedermi la cosidetta botta di vita, così andai a cena in un ristorante toscano, zona centro.Vicina di tavolo avevo lei,la Bindi.Sola,pensosa,,fumava il sigaro ...avessimo indagato su chi -in quel momento- fosse l'essere umano più malinconico nel giro di un km quadrato,il "vincitore" sarebbe stato uno di noi due.
Messaggi raccomandati