Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori 6-8.000 €

Messaggi raccomandati

Erik il Rosso
1 ora fa, Achille75 ha scritto:

Tu come ti regoli con l’inclinazione, preferisci un po più aperta o chiusa?

A me piace molto giocare soprattutto con la posizione diffusori e tweeter. e prime riflessioni laterali e soffitto con pannelli vari, a terra ho tappeti. La mia stanza è dedicata quindi faccio cosa voglio. Per i tweeter, dato che non ho possibilità di avere i nuovi Atc (le mie derivano da una Fortunato acquisto di un paio di Pa65 ex pub di Amsterdam del 2012) ho scanspeak ellipticor e Bliesma t34 berillio. Il toe in lo cambio spesso, provando diverse soluzioni. Ora con i tw berillio sono parallele con midtw all’esterno (non canonico), si apre molto la scena e più ambienza. Con posizione monitor triangolo equilatero e tw puntati all’orecchio è veramente monitor nel senso della precisione e focalizzazione assoluta ma meno ambienza. Dipende, cambiano veramente tanto anche con pochi gradi di differenza Ma il focus centrale è sempre impressionante, anche se mi avvicino modello cuffia! Ti consiglio di provare anche posizioni meno canoniche a volte danno risultati inaspettati.

Link al commento
https://melius.club/topic/30413-diffusori-6-8000-%E2%82%AC/page/20/#findComment-1840152
Condividi su altri siti