dariosch Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 28 minuti fa, dax ha scritto: Mah, senza voler andare ot, alcuni prodotti premiati l'ho trovati, almeno sulla carta, decisamente interessanti. Ma i diffusori che hai acquistato erano proprio quelli suggeriti da Me? 👽 Non proprio, ma comunque vincitori eisa Link al commento https://melius.club/topic/30413-diffusori-6-8000-%E2%82%AC/page/20/#findComment-1840113 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik il Rosso Inviato 10 minuti fa Condividi Inviato 10 minuti fa 1 ora fa, Achille75 ha scritto: Tu come ti regoli con l’inclinazione, preferisci un po più aperta o chiusa? A me piace molto giocare soprattutto con la posizione diffusori e tweeter. e prime riflessioni laterali e soffitto con pannelli vari, a terra ho tappeti. La mia stanza è dedicata quindi faccio cosa voglio. Per i tweeter, dato che non ho possibilità di avere i nuovi Atc (le mie derivano da una Fortunato acquisto di un paio di Pa65 ex pub di Amsterdam del 2012) ho scanspeak ellipticor e Bliesma t34 berillio. Il toe in lo cambio spesso, provando diverse soluzioni. Ora con i tw berillio sono parallele con midtw all’esterno (non canonico), si apre molto la scena e più ambienza. Con posizione monitor triangolo equilatero e tw puntati all’orecchio è veramente monitor nel senso della precisione e focalizzazione assoluta ma meno ambienza. Dipende, cambiano veramente tanto anche con pochi gradi di differenza Ma il focus centrale è sempre impressionante, anche se mi avvicino modello cuffia! Ti consiglio di provare anche posizioni meno canoniche a volte danno risultati inaspettati. Link al commento https://melius.club/topic/30413-diffusori-6-8000-%E2%82%AC/page/20/#findComment-1840152 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati