dariob Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, djansia ha scritto: In ordine di sparizione lo avete citato? https://it.wikipedia.org/wiki/In_ordine_di_sparizione Uau l'avevo dimenticato! Bellissimo.
PL-L1000 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Kaurismäki non ha mosso particolarmente gli animi, peccato. Ho visto solo alcuni tra i film più recenti ed altri due o tre trent'anni fa, tra cui ''Vita da Bohème''; uno sguardo unico sugli ultimi, amorevole e pieno di poesia.
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Mi sono anche dimenticato del detective danese Carl Morck. Si tratta di un soggetto, per quanto so sviluppato in quattro film 2013-2018, tratto dai romanzi di un autore danese. Sono dei polizieschi veramente atipici, intrisi dell'aria gelata di quelle lande, appassionanti pur nella loro freddezza crudele. Carl Morck-87 minuti per non morire The absent one-Battuta di caccia A Conspiracy of faith-Il messaggio nella bottiglia Paziente 64-Il giallo dell'isola dimenticata Se vi piace il genere sono sicuro che li apprezzerete.
dariob Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa E naturalmente questo notevole successo del 2018, sempre danese, tutto girato in una stazione di polizia al telefono del 'pronto intervento', ma pieno di colpi di scena: geniale. Mi pare che negli USA ne abbiano fatto il solito fiacco remake.
Messaggi raccomandati