Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ma ho letto bene che Roma - Milan sarà arbitrata da Maresca di Napoli?

Ma il senso dell'opportunità ce l'hanno o no?

un pò anche voi, eccheccavolo... mica solo a noi gli orsati e le maresche...

aspetta un attimo...aspetta un pò...cosa sento ?

RIGORE PER IL MILAN !!!

nooooooooo povero Appe 😄

• Haha 2
Inviato

@diego_g oh beh se si devono fischiare anche le scorregge (cit.) probabilmente ne mancheranno anche...

Inviato
41 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

, neanche da Inter a suo dire...quindi

Ovviamente non ci si può aspettare onestà intellettuale da un balordo cazzaro come te, ammesso che tu capisca, ragionamenti un pelo più argomentati. Quindi è inutile che ti rispiego cosa penso di barella. Quanto ai bulli te l'ho detto molte volte vieni a trovarmi a Lecco, ti do l'indirizzo, così vedi quanto sono bullo😂

Inviato
14 ore fa, DiZZo ha scritto:

Bel sabato sera , speriamo sia un bel giorno anche domani 

scrivo solo ora, ieri ero al lavoro, confermo, un bellissimo sabato di tardo pomeriggio...    ..2🍐..

..ma Morata, Dybala e Cuadrado sono fatti con lo slime? Basta sfiorarlgli un braccio e crollano a terra.

Inviato
58 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Continui a ripetere la teoria idiota di uno che ha scambiato uno dei migliori centrocampisti europei qual è Barella, per un calciatore qualsiasi, neanche da Inter a suo dire...quindi lascia perdere, che più che ridere fate piangere

Veramente la teoria era ed è anche la mia, scritto e ripetuto più volte.

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

.stai sereno, la juve per come si sono messe le cose potrà al massimo puntare ad un posto in Champions e con la rosa che ha a disposizione Allegri, è il minimo...

Io sono serenissimo, amareggiato per come vengono affrontate le partite dalla squadra dal punto di vista agonistico più che per i risultati, ma serenissimo.

Dove arriverà lo vedremo perché dipenderà dall’approccio più che dalla qualità degli uomini, lo ha detto chiaramente Allegri ed ha perfettamente ragione. 

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ma Morata, Dybala e Cuadrado sono fatti con lo slime? Basta sfiorarlgli un braccio e crollano a terra

Lascia perdere che ieri da quel punto di vista vi è andata più che bene, goditi la meritata vittoria e passa oltre.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Lascia perdere che ieri da quel punto di vista vi è andata più che bene, goditi la meritata vittoria e passa oltre

Più che bene in che senso? Abbiamo dominato per un tempo e il portiere, è pagato (poco per i vostri canoni) per parare, quello ha fatto.

Pensate che l'anno scorso Tudor era alla Juve solo per permettere a Pirlo (senza patentino) di allenare e andare in panchina...

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la teoria era ed è anche la mia, scritto e ripetuto più volte

No, ma lui è convinto che gli allenatori siano come i giocatori della PlayStation, ovviamente c'è il brocco e c'è il campione, ed è sempre uguale. Tranne per Conte, che se gli cambi anche solo il telecomando della TV e non gli piace,  si alza e non gioca più 😂

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

la convinzione di poter fare il colpaccio con la grande squadra e Tudor, non bastasse, aveva anche qualche sassolino dalla scarpa da togliersi dopo lo scorso anno in panchina con Pirlo.

se è per quello, il colpaccio ci era già riuscito con Roma e Lazio, con Milan e Inter eravamo in parità fino a pochi minuti dalla fine..

..mi sa che della grande squadra vi sono rimasti solo i costi, adesso, malgrado la partenza ad Handicap con Di Francesco e qualche punto buttato, siete dietro di noi in classifica, ovviamente alla fine sarete davanti, ci mancherebbe altro.

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Più che bene in che senso?

Nel senso che qualcuno ha già sottolineato, rileggiti il thread, che poi ieri il Verona abbia meritato sul campo la vittoria non si discute, erano determinati e carichi agonisticamente, hanno corso il doppio della Juventus e non hanno lasciato un palla senza lottare.

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

se è per quello, il colpaccio ci era già riuscito con Roma e Lazio, con Milan e Inter eravamo in parità fino a pochi minuti dalla fine..

E cosa c’entra con quanto hai quotato del mio post? 

2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

mi sa che della grande squadra vi sono rimasti solo i costi,

Però adesso non allargarti troppo, state giocando bene e con merito siete dove siete, ma preoccupatevi di restarci e lasciate agli altri le preoccupazioni che li riguardano.

3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

ovviamente alla fine sarete davanti, ci mancherebbe altro.

Ovviamente è di troppo, di ovvio non c’è nulla, ma sarebbe grave se non accadesse perché, piaccia a te o ad altri, la rosa della Juventus è superiore a quella del Verona, non solo del Verona ovviamente. 

Inviato
39 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Quanto ai bulli te l'ho detto molte volte vieni a trovarmi a Lecco, ti do l'indirizzo, così vedi quanto sono bullo

Sono 2 anni che aspetto che pubblichi il tuo indirizzo...come tutti i bulli sei forte solo quando sei in gruppo, per te c'è l' aggravante che sei "fenomeno" solo dietro una tastiera. Quindi o pubblichi il tuo indirizzo o taci, analfacalcio che non sei altro.

Inviato

@Jackhomo

Cretino, te l'ho scritto in privato, non interessa agli altri, rispondimi però

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Cretino, te l'ho scritto in privato, non interessa agli altri, rispondimi però

A parte il fatto che in privato non l' hai scritto e non permetterti neanche di scrivermi in privato...

Pubblicalo in questa discussione, così vengo a vedere chi sei e quanto sei coniglio.

Inviato

Guarda, guarda che c'è il messaggio

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

neanche di scrivermi in privato

Menarti lo faccio in privato o in pubblico😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato