Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Devi pubblicarlo qua, io i privati neanche li leggo, sei hai palle pubblicalo in questa discussione, altrimenti, parli, parli ma sei il classico leone da tastiera...ma di questo non mi stupisco affatto.
lampo65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 🤣🤣Ma come, più di darti l'indirizzo in privato, che devo fare? 🤣 Manco mi rispondi, e sarei io il leone da tastiera. Perché fai così, magari dal vivo ci stiamo simpatici, finisce al bar😄 Dove abiti, balordo, sono disposto a viaggiare🤣
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Allora non sei solo analfacalcio...ci rinuncio. Le birre bevile con gli analfacalcio come te.
lampo65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Oh, non lo ha letto davvero il messaggio, dalla paura🤣🤣🤣 Guarda che io ho poco da perdere come vita in generale, ma ho fatto catechismo, prima sento cos'hai da dire😂
lampo65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: analfacalcio...ci Ma quanti anni hai, davvero sei laureato ? Conoscerai 100 parole si e no, usi sempre le stesse. Il mio professore di chimica ti avrebbe bocciato in italiano
Gici HV Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ovviamente è di troppo, di ovvio non c’è nulla, ma sarebbe grave se non accadesse perché, piaccia a te o ad altri, la rosa della Juventus è superiore a quella del Verona, non solo del Verona ovviamente. Ovviamente perchè gli obiettivi e la struttura per raggiungerli è ben diversa, scudetto e Champions per voi, salvezza per noi. Più che bene vorrebbe dire che abbiamo avuto più di quello che meritavamo, a me sembra una vittoria meritata. 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Però adesso non allargarti troppo, state giocando bene e con merito siete dove siete, ma preoccupatevi di restarci e lasciate agli altri le preoccupazioni che li riguardano. 29 minuti fa, Gici HV ha scritto: Non allargarti troppo mi sembra un termine arrogante, o anche qui, come in tutte le trasmissioni sportive, si può parlare di certe squadre e basta?
Gici HV Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 19 minuti fa, lampo65 ha scritto: Menarti lo faccio in privato o in pubblico😂 vabbè, adesso passiamo alle minacce da ultras derecebrati, vi lascio al vostro sfogatoio,ci leggiamo al prossimo weekend...
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Ci rendiamo conto. Società con 10 milioni di clienti è per star dietro a società che sono giocattoli di pluri miliardari o società che vendon diritti in cina a tre volte quelli della CL.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 13 minuti fa, lampo65 ha scritto: davvero sei laureato ? 😱😱😂
lampo65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Adesso, Gici HV ha scritto: , vi lascio al vostro sfogatoio,ci Carissimo, se segui assiduamente non so, saprai che io non uso questo spazio per sfogarmi. Da quando sono iscritto qui, credo di aver avuto una questione grave solo con il tizio sopra, che casualmente ha litigato con tutti. Quindi mi scuso con tutti, te compreso ovviamente, ma non dirmi che son qui a sfogarmi tipo tifoso, grazie 1
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Più che bene Questo è riferito esclusivamente allo specifico aspetto polemico che hai voluto sottolineare come al solito, non al merito sportivo, la vittoria è maturata sul campo ed non ho nulla da eccepire per una vittoria pienamente meritata, di solito dalla sponda bianconera le scuse non si cercano, tantomeno il capro espiatorio, quando si perde è perché l’avversario ha meritato. 2
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 13 minuti fa, Gici HV ha scritto: Non allargarti troppo mi sembra un termine arrogante, Non lo è, è una semplice constatazione, io se la mia squadra vince mi godo la vittoria, non mi preoccupo di fare il processo agli sconfitti, l’arroganza è la tua se permetti.
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: vabbè, adesso passiamo alle minacce da ultras derecebrati, vi lascio al vostro sfogatoio,ci leggiamo al prossimo weekend... ..credo sia la quarta/quinta volta che lo fa, in qualunque forum sarebbe stato bannato all' istante...ma qui è così. Si può anche minacciare gli altri utenti...ed il grave è che non avviene solo in questa discussione, se noti ci sono decine di discussioni nelle quali finisce a zuffa...
vizegraf Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 41 minuti fa, Jackhomo ha scritto: analfacalcio che non sei altro. 39 minuti fa, lampo65 ha scritto: Cretino, te l'ho scritto in privato Però adesso non esagerate che poi chiudono il thread ed io non mi diverto più.😀
keres Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Conosco Lampo da tempo qui sul forum, non personalmente e per farlo sgabbiare, cosa difficile, anzi direi mai vista, ci e' voluto l'homo de noantri. Per me il ragazzo ha profondi problemi con se stesso. In ogni caso consiglio a Lampo di lasciar perdere, non ne vale la pena. Il soggetto si percula da solo. 1
wow Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: Conta conta. Fìdati. A quegli altri che hanno Suning fallita anzichè Exor dietro vedrai come gli conta Certo che conta, ma ciò non toglie che economicamente la gestione sia fallimentare. 12 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Barcellona Che come la Juve è un altro esempio di gestione fallimentare. Per esempio Bayern Monaco, Borussia Dortmund, alcune squadre italiane che stanno facendo da anni campionati di vertice senza aprire voragini, ti dicono niente? Poi capisco che il modello "calcio buco nero" soddisfa il motto della Casa l'"unica cosa che conta è vincere"... È strano che si tollera alla propria squadra un modello che non si accetterebbe per il proprio Paese...
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 18 minuti fa, keres ha scritto: Per me il ragazzo ha profondi problemi con se stesso ..anche tu hai problemi, altrimenti non ti nasconderesti nel branco...e questo vi è stato fatto notare da qualche vostro amico più volte...🙄 19 minuti fa, keres ha scritto: Il soggetto si percula da solo. ..dopotutto da un analfacalcio, non mi aspetto altro che offese gratutite...🙄
lampo65 Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @keres Veramente non sono così buonino😄 nella vita reale. Tendo ad introiettare, così in ambiti dov'è il tempo trascorso è poco, tipo al volante o sul forum passo per buono. Ma al lavoro per dire, mi trattano con i guanti🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati