Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @wow certo, negli ultimi due anni chiusi al 06/20 e 06/21 certamente che è così, ma sono i bilanci in cui le uscite erano già in essere mentre le entrate sono improvvisamente crollate. Non solo lo stadium che vale molto essendo di proprietà con tutti gli annessi e connessi (negozi, museo, cibarie varie) ma anche il player trading che si è bloccato per l'impossibilità dei club di seconda fascia di acquisire giocatori "sviluppati" e "rivenduti" dalla juventus... quelli tipo Mandragora o Berardi per intenderci. Il player trading vale il 15-20% del fatturato... adesso non posso sfornarti i bilanci dal 2019 indietro (puoi cercarli volendo... son pubblici essendo quotata la società) ma erano, considerata la natura dello scopo sociale, ottimi e sovente in pareggio o attivo.
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Juve ed Empoli hanno gli stessi punti 😅 😂
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Lozano che ha sempre giocato esterno, schierato centravanti. Mertens che da centravanti ha fatto decine di goal, schierato esterno. Quando Spalletti vuole fare Guardiola si perde in un bicchiere d' acqua...
luimas Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Jackhomo No, no, no... Ti avevo detto di dire tutt'altro. 😃
Jackhomo Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Inviato 31 Ottobre 2021 Ma si, se noti non ti ho neanche risposto perchè la mia sul campionato l'ho già detta. Che se non ci fosse la Coppa d' Africa a mio avviso il campionato lo vincerebbe il Napoli, mentre la Coppa in questione tiene in gioco anche le altre.
DiZZo Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 10 ore fa, Gici HV ha scritto: ma Morata, Dybala e Cuadrado sono fatti con lo slime? Basta sfiorarlgli un braccio e crollano a terra. 1
Renato Bovello Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Non gioca Diaz. Peccato, Senza di lui siamo lenti e prevedibili.
Renato Bovello Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Non so come finira' ma il Milan e' una bella squadra. Partita molto aperta
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 12 ore fa, Gici HV ha scritto: ma Morata, Dybala e Cuadrado sono fatti con lo slime? Basta sfiorarlgli un braccio e crollano a terra. Lo stesso oggi a mezzogiorno quelli dell'Udinese. Secondo me dipende dai colori della maglia che portano, ci deve essere qualche oscuro motivo che noi umani non comprendiamo
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Se Patricio prova a parare la punizia gli si stacca il radio dall’ulna 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: noi umani Voi umani? 🤣🤣🤣
wow Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Con Ibra che gira non c'è storia. Se gli fanno una deroga per il fuorigioco ancora meglio. Come dice il Maestro "lamentarsi è da sfigati", ma la Roma tutta la scienza l'ha tirata fuori con noi. Inguardabile quasi come il Napoli oggi. Iamm annanz ...
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Sembre du maresga...rigore inesistente, scandaloso.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Episodio del rigore di difficoltà assoluta da decifrare. - se fosse stato per la Juve: furto legalizzato - se fosse stato contro la Juve: rigore con espulsione —- Vediamo se arriva la gazzarra romanista di 20 giorni fa adesso 😂
wow Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Secondo me c'era, l'ha toccato con la gamba di richiamo.
Messaggi raccomandati