wow Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Mourinho, a parte qualche siparietto folcloristico, quello che doveva dire l'ha detto.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Adesso, wow ha scritto: Secondo me c'era, l'ha toccato con la gamba di richiamo. Anche secondo me. Ma solo perché non era per la Juve ovviamente. Però chiamata difficilissima Maresca ha fatto bene a fischiare ciò che aveva visto in diretta
keres Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Ok sono milanista quindi di parte, ma per me oggettivamente il rigore c'era. E' ancora lunga...
wow Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Mi dispiace tantissimo constatare la forza del Milan, ma è squadra giovane e simpatica con zio Ibra che farebbe giocare bene anche me ...
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Che razza di fesso Hernandez e Ambrosini cronista più imbecille e partigiano di quanto non fosse macellaio scorretto da giocatore
keres Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Espulsione giusta, ma c'era un chiaro fallo subito su Bennacer. 1
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Adesso, keres ha scritto: un chiaro fallo subito su Bennacer. Chiaro per te. Il rigore te lo posso concedere anche se non è oggettivamente, ci può solo stare. Ma il fallo no. Si è lasciato cadere come i miei ieri
aldofranci Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non gioca Diaz. Peccato, Senza di lui siamo lenti e prevedibili. 49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non so come finira' ma il Milan e' una bella squadra. Non fa una grinza.
maverick Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Ormai dovremmo farcela ... parlo all' 84°.... , anche se siamo in 10. Se resta cosi ... Napoli e Milan 31 Inter 24, .. le altre a 12 punti. Siamo ancora all'inizio, nulla è deciso, ma se lo scudetto lo vincesse una squadra diversa da queste tre,... ci sarebbe da gridare al miracolo. Campionato fortemente indirizzato a ottobre, credo mai successo così. Campionato comunque modesto, se la 4 in classifica è di fatto fuori gioco dopo dieci giornate.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 2 minuti fa, maverick ha scritto: Ormai dovremmo farcela 😱😱😱😱😱 vedi che ti buttano fuori dalla voliera dei rapaci notturni eh 1
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Ma è rigore per la Roma !!! Kiaer ammolla un calcione a Pellegrini! Ma insomma
keres Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Jack ma che rigore, ma dai@Jack meritatissima vittoria.
maverick Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Sofferta, come..ormai tutte le partite del Milan, ..ma globalmente la vittoria è meritata. La Champions è quasi in cassaforte. Il resto si vedrà. Cominciamo a pensare al sostituto di Kessie.
Jack Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @keres ma non scherzare, è uguale a quello della Juve ma Kiaer ha calciato più forte. Mo vedrai i dibattiti. E sti fessi che rompono le palle a noi per tre minuti di recupero. Sia chiaro che simpatizzo Milan dopo la Juve ma quel che è giusto è giusto @maverick te hai rischiato il collo… ma si scrivono certe cose? 🤣😂
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Mamma mia, questo non dovrebbe arbitrare più
Messaggi raccomandati