nullo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, extermination ha scritto: Caro nullo, sarai d’accordo con me che chi butta alle ortiche una democrazia liberale per portarsi a casa una “democrazia” illiberale è minimo minimo un ignorante Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì.
extermination Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @nullo tra l’altro c’è la cattiva abitudine da parte di tutti noi di “misurare” l’azione di Governo guardando esclusivamente i risultati - tra l’altro mettendo assieme numeri con modalità del tutto soggettive- fottendosene bellamente delle capacità di un Governo di stare “vicino” alle persone -e non sto parlando di fuffa- significa far sentire la gente comune protetta, ascoltata e considerata una persona….
extermination Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, nullo ha scritto: sempre che abbia capito. Ho capito che ci sono Governi che prendono 4 numeri positivi - sempre che lo siano- per convincere le persone che va tutto bene madama la marchesa.
nullo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ho capito che ci sono Governi che prendono Lasciamo perdere i governi, ma che mai decidono di importante? Chiacchiere e bandierine. Poi a ognuno piace la sua di bandierina se ancora vota. Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo ad una eventuale alternativa, non dico neanche programmi, proprio possibilità di fare oltre le chiacchiere?
extermination Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, nullo ha scritto: Io non vedo nulla di che oggi e tu sai qualcosa riguardo Mi limito ad ascoltare - taluni politici mi convincono di più, altri di meno, altri non mi convincono affatto, altri ancora fatico ad ascoltarli ed altri ancora a credergli. insomma, cerco mantenere il mio spirito critico intatto di fronte alla propaganda- per il resto non so non rispondo.
UpTo11 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 24 minuti fa, nullo ha scritto: Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì. Il giorno degli adempimenti si usa questo: .
permar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quanto sei sorpassato.... La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate 1
permar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, nullo ha scritto: Io parlavo di capire come si calcoli la pressione fiscale. Poiché è atto complesso e ognuno ci legge quel che vuole, sarebbe interessante capirne le basi, e approfitterei di chi capisce.... sempre che abbia capito. Tutto lì. Ma come non sei te il capitone?
Gaetanoalberto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 43 minuti fa, permar ha scritto: La mia compagna ha detto che il prossimo me lo vuole fare al forno con le patate Io aggiungo la paprika. Prova.
permar Inviato 52 minuti fa Inviato 52 minuti fa 30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io aggiungo la paprika. Prova. Certamente è anche una spruzzatina di vodka, fa piu' comunista
Messaggi raccomandati