Gaetanoalberto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa A proposito, per reclami, controversie ed osservazioni, scrivere a: appe@cundria.it.
grisulea Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 48 minuti fa, Panurge ha scritto: Avesse voluto argomentare in modo credibile avrebbe dovuto parlare dei parametri con cui si "costruisce" il numeratore, ma è complicato da capire e l'Istat ha fior di matematici. Fare delle semplificazione non significa rendere meno valido il discorso. 7 minuti fa, appecundria ha scritto: 22 minuti fa, grisulea ha scritto: non agli altri, solo ad un personaggio pubblico Non è simpatico, usa dei dati e dimostra il contrario. 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: che aumento di occupazione e redditi fanno aumentare il PIL, quindi aumenta il denominatore della frazione. Non sono proporzionali, non è detto. Soprattutto il reddito da lavoro dipendente è alla fine il più tartassato, in proporzione fa salire di più il numeratore.
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi spieghi perché lo chiedi soltanto a me? Tu almeno non offendi Primo, qui avevano spiegato che solo chi voti a sx lo sa a tutti gli altri no. Secondo, perché per me il forum è sempre stato uno strumento per imparare. Quindi tu lo sai perché voti a sx e io non lo so perché non voto e quindi gentilmente te lo chiedo. Cosa ha fatto crescere di mezzo punto o di un punto quel rapporto? Me lo sai dire? Ci hanno semplicemente cresciuto le tasse o è un pelino piu complesso come si formi quel rapporto? Se tu lo sai e io no, vale la pena ascoltarti. Quindi con pazienza sciorina I dati che hanno variato numeratore e quelli che hanno variato il denominatore. Ps Potrebbe interessare anche altri.
permar Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa @nullo e' difficile spiegartelo, prima dovresti imparare le tabelline
nullo Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa 28 minuti fa, permar ha scritto: @nullo e' difficile spiegartelo, prima dovresti imparare le tabelline Intanto scrivi i numeri richiesti, poi li leggiamo insieme ad alta voce. Sono dati reperibili.
senek65 Inviato 26 minuti fa Inviato 26 minuti fa 2 ore fa, grisulea ha scritto: La pressione fiscale reale è rimasta praticamente la stessa. E' aumentato il gettito. Ma son due cose completamente diverse e non collegate
Messaggi raccomandati