Vai al contenuto
Melius Club

Ma questa "estrema sinistra" terribile e foriera di distruzione passata e futura, dov'è?

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

abbigliamento

Quelle cravatte a pois (Marinella?), a giudicare dall'album foto di famiglia, si portavano molto negli anni 50-60. Vedo che sono tornate di moda ...

appecundria
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Quelle cravatte a pois (Marinella?),

Sembra più di Cilento.

grisulea
Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Ecco qua, asinus in fabula

Quando non si ha idea ...... si delegitta ed insulta l'interlocutore. Se non hai idea, perché ti infili in cose che non sono di tua competenza? Hai fatto almeno qualche verifica? 

7 ore fa, nullo ha scritto:

Rimango in attesa di sapere come si calcoli,

Che sei era detto? 

appecundria
Inviato
22 minuti fa, grisulea ha scritto:

Quando non si ha idea ...... si delegitta

Un altro presidente mancato dell'Istat che custodisce misteriose formule matematiche segrete...

Gli israeliani se la tirano che i loro idraulici sanno pilotare i Boeing, ancora non sanno cosa è capace di fare con la matematica un audiofilo italiano.

appecundria
Inviato
21 minuti fa, grisulea ha scritto:
8 ore fa, nullo ha scritto:

Rimango in attesa di sapere come si calcoli,

Che sei era detto?

Rivolgetevi qui https://www.istat.it/

grisulea
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Rivolgetevi qui 

Quando non si vuole nemmeno capire ..... ma secondo te uno fa un video del genere per farsi dare dall'asino da uno .......

appecundria
Inviato
Adesso, grisulea ha scritto:

ma secondo te uno fa un video del genere per farsi dare dall'asino da uno .......

Questo "uno" ha già pregato @nullo di illuminarci, lo chiede anche a te: vorresti cortesemente svelarci cosa è, come si ricava e come si interpreta il dato chiamato comunemente "pressione fiscale"? Grazie in anticipo e caffè pagato.

grisulea
Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Grazie in anticipo e caffè pagato.

Puoi tranquillamente documentarti da solo. Oggi è assolutamente semplice e facile. Innanzitutto ti suggerisco di vedere come il calcolo viene fatto e quali elementi contiene. Quello non è un idiota che passa per strada. Non farebbe un video del genere senza a sapere di cosa parla. Almeno il dubbio potresti fartelo venire. 

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

caffè pagato.

A me mai niente...

• Haha 1
appecundria
Inviato
7 minuti fa, grisulea ha scritto:
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Grazie in anticipo e caffè pagato.

Puoi tranquillamente documentarti da solo.

Per caso sei novax?

Inviato
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

: vorresti cortesemente svelarci

Ma io sono ignorante genuinamente.

Ma possiamo provare a capire assieme come si determina.

Ad esempio, quanto pesano e come agiscono e quanto pesano i bonus fiscali negli ultimi anni.

Chissà chi lo sa...

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

come si determina.

Ma parliamo ancora della pressione fiscale?

appecundria
Inviato
23 minuti fa, grisulea ha scritto:

Quello non è un idiota che passa per strada.

so benissimo che non è un idiota.

Tuttavia per lavoro fa il kamikaze di Meloni e quindi se si lancia contro la corazzata ISTAT non è perché è sicuro delle sue ragioni ma perché lo pagano.

E poi, dai, le percentuali si studiano alle elementari, non ci sono formule misteriose da scoprire... manco fosse la prima balla raccontata da un politico... andiamo!

• Melius 1
appecundria
Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

capire assieme come si determina.

Ho fatto un esame nel paleolitico, l'unica cosa che ricordo è la copertina del manuale, era arancione.

Scherzi a parte, ma davvero pensi che io possa insegnare la statistica all'Istat?

Ti ho già detto che quello che mi danno lo prendo per buono fino a prova contraria. 

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma parliamo ancora della pressione fiscale?

Boh..io pensavo a quella delle gomme dell'auto...un 2.2  2.5 bar

• Haha 1

• Crea Nuovo...