Dufay Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Rock nostrano live poi ... vasco Rossi. Un buon quasi ottimo live . Quindi si può fare! Pazzesca sta cosa
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa Questo forse è anche meglio ( artisticamente poi … non c’è’ partita! ) 3
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 4 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 ore fa E questo! 3
one4seven Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Dufay ha scritto: Un buon quasi ottimo live . Io c'ero quest'anno. Quando ha fatto questo pezzo, è stato da brividi! Vabbè, Marea è uno dei miei pezzi preferiti di Vasco. Dato che c'ero, posso testimoniare che la registrazione è parecchio "fedele" al live.
Tigra Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Quanto ad "essenza live rock" anche questo scherza per niente, ed è pure ben registrato (è il retro copertina, per fare capire che il rock è tanto sudore 😊) 2
Maurjmusic Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, one4seven ha scritto: Io c'ero quest'anno Hai perso 147 punti in un colpo solo ! (ma li puoi riacquisire ascoltando questo live registrato benissimo ). 😬 PS Vasco più che cantare “parla”! 1
one4seven Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Maurjmusic oddio, penso che nessuno vada al concerto di Vasco perchè è una gran voce...
OLIMPIA2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Anche il live GENESIS Seconds Out Abbey Road Studios Half Speed è inciso benissimo, ma solo questa versione.
Messaggi raccomandati