Vai al contenuto
Melius Club

Rinasce Videohifi

Partizan

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@dago non credo, è tipico di noi romani quandi ci si rivede, a volte chi non lo sa pensa che stiamo per fare a botte, poi una risata ed un abbraccio. da non fare a voghera che se passa l'assessore alla sicurezza, non sapendo chi è l'aggressore, nel dubbio spaara per legittima difesa a tutti e due

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

è tipico di noi romani quandi ci si rivede, a volte chi non lo sa pensa che stiamo per fare a botte, poi una risata ed un abbraccio.

Il tono è importantissimo, avevo un capo di Padova che a Roma voleva fare il romano e a Napoli il napoletano, e talvolta volevo scappare dalle riunioni passando sotto al pavimento dalla vergogna che provavo per lui...  😁

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Il tono è importantissimo, avevo un capo di Padova che a Roma voleva fare il romano e a Napoli il napoletano

Il dramma vero sono quelli che pensano che a Roma siano tutti come Enzo Salvi o Christian De Sica nei film.

• Haha 1
Inviato

beh in effetti quella volta che michele marche affettò la bresaola che avevo portato come si fa col formaggio lo avrei menato 😄 😄

• Haha 2
Inviato

Io ricordo ancora con spassionato amore, una salama ( credo ferrarese) che qualcuno portò....

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

ferrarese) che qualcuno portò

Era la soppressata di Emilio . Fantastica 

Meravigliose le brioches di Michele Pantella

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Era la soppressata di Emilio

esatto!! 

c’ero pure io a magnare 🙂

noi portammo una punta di Parmigiano e forse un salamE, non ricordo..

quel che ricordo è che fu spazzolato tutto in pochi minuti ahaha

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Era la soppressata di Emilio . Fantastica 

soprannominato il soppressatore 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif      la portava sempre lui in ogni occasione.

• Melius 1
Inviato
Il 22/7/2021 at 07:35, leoncino ha scritto:

Ma pensate che noi vecchietti possiamo resuscitare un mercato per i giovani, illusione.

Oggi ci sono prodotti ludici che alla nostra epoca non esistevano.

Ai giovani interessa la musica forse più di noi, ma ne usufruiscono in altro modo, smartphone e cuffiette.

Morti noi morto questo folle hobby.

OT: Spero di no, classe 1987. Terrò alta la bandiera fin quando sarà possibile, rimanessi anche da solo.

Oltretutto tra di voi (inteso come appassionati musicofili/audiofili meno giovani di me, non solo specificamente nel forum) ci sono persone che dimostrano in ogni istante estrema cultura e passione vera, ergo spero di poter "assorbire" ancora molto.

Oggi ci saranno anche mille e più amenicoli per avvicinarsi con meno complessità ad una buona riproduzione, ma le passioni, mi pare tutte, si vivono anche in maniera più effimera, vengono come se ne vanno. Tolto qualche ciclista, non vedo nessuno dei miei coetanei tra 20 anni praticare con lo stesso fervore le passioni di oggi.

Da parte mia mi sono avvicinato a questo mondo perché sono stato (e in piccola misura ancora sono) musicista, e non ero contento di come il mio compattone primi-2000 riproduceva la musica. Però non sono nemmeno un nativo digitale, e al telefono ho sempre chiesto di fare solo il telefono e, al massimo, il calendario o il client mail.

Please, be sorry for the OT

Inviato
Il 25/7/2021 at 10:44, regioweb ha scritto:

ed Ettore “la 415”

Ma essezeta è quello con il borsello? Regio non mi dire di si perché non potrei credere che "borsellati" sia dovuto a lui. 😀

Inviato

@ferrocsm ciao Ferruccio,

Ettorone è quello piu alto e in effetti potrebbe essere borsellato, la striscia scura a fianco al colletto della camicia pare non lasciare dubbi... ahaha 

Inviato

@magicaroma pensato la stessa cosa 👍

e la scheda ampli con cx di B&O che saranno almeno 4 anni che è in giro? se è il nr zero sample di ciò che arriava...mah

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

la prova del "giradischi compatto delle meraviglie"

Mancava solo la chiusura "suona come un giradischi dal prezzo più che doppio".

Al modico prezzo di 1500 euro.

Ah, i bei tempi dello Stereorama 😁

Fabio Cottatellucci
Inviato
10 ore fa, magicaroma ha scritto:

giradischi compatto delle meraviglie

Premesso che se dicono che suona bene tendo a crederci (nei limiti intrinseci di quella soluzione tecnica), quel prodotto la dice lunga sul cosiddetto rinascimento del vinile.

Mostra infatti che la grande base è formata da gente che gira un vinile su un piatto (ascoltare è una parola grossa) per pura moda, e che quindi non capisce perché dovrebbe mettersi in casa fili, casse eccetera quando può sficheggiare anche solo con il giradischi (che in molti film TV vediamo girare fascinosamente, collegato a... nulla).
Per non parlare dei giradischi che si vedono stilizzati un po' dappertutto (magliette, sigle di programmi TV) e che hanno... il braccio dalla parte sbagliata.

100% tendenza, altro che ricerca della superiorità dell'analogico.

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

Ah, i bei tempi dello Stereorama 

Se interessa ne ho uno. Suona come una fonovaligia dal prezzo più che doppio ed è plug&play. Attacchi la spina ed entri nel magggico mondo del vinile 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @