Montez Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @giuseppeb1986 spero di portarlo a casa la prossima settimana, il laboratorio mi ha detto che devono sdoganare i ricambi.
diego_g Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @giuseppeb1986 magari potresti trovare un muletto ad altissimo rapporto Q/P e basso prezzo, per farci l'estate e poi eventualmente rivenderlo senza smenarci dopo la riparazione del finale titolare. Mi viene in mente qualche finale Adcom, tipo il 545mkII.
giuseppeb1986 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @diego_g si è una idea ma preferisco attendere ed ascoltare musica con l'impiantino che ho al pc oppure con le cuffie e risparmiare quelle 300/400 euro. Essendo ampli con molti anni sulle spalle, bisognerebbe vedere poi in che stato sono, se hanno subito modifiche, se sono perfettamente funzionanti ecc...preferisco evitare questi sbattimenti per un finale che dovrò rivendere a brevissimo termine.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Agosto 2021 Amministratori Inviato 4 Agosto 2021 @giuseppeb1986 non hai un amico vintagistia accumulatore seriale di finali datati ma validi? Ad usarne uno gli fai pure un favore
diego_g Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @giuseppeb1986 tutto quello che dici è vero. Poi, sai com'è... in un altro momento, quello che oggi ti sembra uno sbattimento ti potrebbe invece apparire come un divertimento, alla scoperta di nuove e istruttive esperienze. 🙂 A me è capitato così: ho comprato l'Adcom, me lo sono goduto qualche mese, ho capito che davvero si può avere l'80% della qualità con il 20% della spesa e poi me lo sono rivenduto senza smenarci un solo euro... una bella esperienza!
giuseppeb1986 Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 @cactus_atomo eh purtroppo no, ho pochissimi amici con la mia passione e nessuno di questi è vintagista accumulatore seriale. @diego_g magari se la riparazione dovesse durare tanto tempo potrei pensarci seriamente alla tua soluzione che è molto stuzzicante, io spero che sia abbastanza rapida e dì riaverlo presto, intreccio le dita.
giangi68 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @giuseppeb1986 se non hai problemi particolari di pilotaggio potresti cercare un integrato intorno a te (subito.it) e usarlo come mulo come ti hanno già consigliato. Meglio che niente. Io ho speso 80 € per un Cambridge che a distanza di anni continua a fare da partner estivo del mio setup.
giuseppeb1986 Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 @giangi68 adesso ho delle Dynaudio Contour 3.3, un minimo di corrente mi serve. @vaurien2005 prov di Brindisi
giangi68 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @giuseppeb1986 Un po' più di un po' di corrente ma pur non essendo un accumulatore seriale a me l'idea di un piccolo ampli di riserva piace, ti tampona nei momenti critici e ti offre anche un momento di confronto che ti fa apprezzare maggiormente i componenti titolari. 1
vaurien2005 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @giuseppeb1986 a little bit far away from padua 🤗
prometheus Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Mah io piuttosto che acquistare un finale con troppi anni sul groppone senza avere un reale interesse piuttosto cercherei un classe D, spendendo ancora meno. E lo dico pur avendo nell’impianto un finale che ha 30 anni, e continua a piacermi
giuseppeb1986 Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 @prometheus Tipo?che finale in classe D consiglieresti?
Suonatore Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @giuseppeb1986 Nu Prime e potresti sorprenderti non poco.......
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Agosto 2021 Amministratori Inviato 5 Agosto 2021 nel secondo impianto, in attesa di sistemare la coppia titolare, phase linear 2000 + 400, il finale è ok, è il pre che ha problemi, ho risolto con un integrato harman kardon 650 vxi, buon erogatore di corrente, 70 watt, 2 ingressi phono anche mc, diversi ingressi alto livello, filtro subsonico, controlli di tono, loudness muting e ingresso cuffia. pagato mi pare 130 euro
prometheus Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @giuseppeb1986 ad esempio io sarei curioso di provare i zerozone testati da Cadeddu. Per l’estate potrebbero essere una buona soluzione a costo ridotto, poi sia mai…
giangi68 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: pagato mi pare 130 euro Troppi, te lo ricompro io a 100 😉
giuseppeb1986 Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 @scroodge giusto per curiosità nell'attesa per la riparazione....con cosa poi lo hai sostituito?
Messaggi raccomandati