alexis Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Se li faccio a vedere a mio cognato falegname si sbellica dalle risate... ..e su,dai,1500€ ma devi dirglielo dopo che te li avrà consegnati uguali ma piu belli, a 120 Euro tondi tondi .. vedrai che non si sbellicherà affatto... 😆 1
Gici HV Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @alexis se avessi bisogno me li fa gratis...😉
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2021 -1 (giorno), anticipo un giorno rispetto alle mie ultime previsioni e finalmente domani vado a ritirare le JBL!!😃😃 non vedo l'ora di avere a casa questi nuovi giocattoli, l'uomo deve divertirsi oltre che lavorare😁 3
eduardo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @silvanik Restiamo in trepidante attesa delle prime impressioni 👍
silvanik Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 14 ore fa, eduardo ha scritto: Restiamo in trepidante attesa delle prime impressioni Con molto piacere condividerò con voi le mie sensazioni dei primi ascolti, vediamo se mi riesce di riprodurre i Dire Straits più live possibile e con qualità ovviamente......un mio desiderio da sempre che pur con altre notevoli doti acustiche le mie Thiel non riescono a fare. 1
silvanik Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 Partito! .....direzione Mino, parte del divertimento è anche l'attesa 😃
alexis Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @silvanik per i dire con effetto live.. dovresti avere dovresti prcurarti delle bombarde come le mie.. 🙂 e Ti basterebbero 20 W... 🙂
silvanik Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 @alexis Diavolo tentatore!…. poi uno dice che sul forum si trovano amici 😂😂😂
Montez Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @silvanik visto che stai andando da di prinzio se ti interessa chiedigli di poter ascoltare il mostro
silvanik Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 8 minuti fa, Montez ha scritto: @silvanikvisto che stai andando da di prinzio se ti interessa chiedigli di poter ascoltare il mostro Lo farò sicuramente, non mi faccio scappare l occasione 😉
alexis Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @silvanik dai un orecchio anche alle tad con doppio 38.. ( he he so benissimo che dopo tornare indietro è difficile, ma comunque Silvanik parte bene, con una bella cassa dinamica capace anche di picchiare forte. Sembra strano.. ma nel rarefatto mondo della "high end" classica.. fare una semplice festa di compleanno con musica capace di far ballare gli amici e le amiche.. sta diventando sempre piu difficile, a prescindere dal costo.. per palesi carenze dinamiche nella regione del basso percussivo attorno ai 100 Hz)
Dubleu Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: per palesi carenze dinamiche nella regione del basso percussivo attorno ai 100 Hz) Concordo! Pilotarli a dovere sotto quel range non è facile. Giusto oggi sto facendo delle prove di amplficazione per dei 15" e la cosa non è delle più semplici.
silvanik Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Inviato 20 Dicembre 2021 3 ore fa, alexis ha scritto: comunque Silvanik parte bene, con una bella cassa dinamica capace anche di picchiare forte. Sembra strano.. ma nel rarefatto mondo della "high end" classica.. fare una semplice festa di compleanno con musica capace di far ballare gli amici e le amiche.. sta diventando sempre piu difficile, a prescindere dal costo.. per palesi carenze dinamiche nella regione del basso percussivo attorno ai 100 Hz) Quindi, se nella realtà certa musica il “ basso percussivo” lo ha e certi aggeggi high end non riescono a riprodurlo per me siamo difronte ad un non senso. Altro che high end, non è nemmeno Hi- Fi. In ogni caso sono appena arrivato da Mino e tra poco tasterò il polso di persona alla vera alta efficienza. Vi farò sapere.
Simo Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 44 minuti fa, silvanik ha scritto: Altro che high end, non è nemmeno Hi- Fi. Purtroppo è così, specie da quando lo standard è per lo più la torretta con midwoofer da 16cm.. la frequenza c'è, l'energia e la dinamica meno. Ho sentito anche le magico da nmilaeuro peccare su questi parametri (botta della bobina sul magnete e tanta compressione dinamica, troppa per i prezzi in gioco).
silvanik Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 19 ore fa, alexis ha scritto: dai un orecchio anche alle tad con doppio 38.. ....fatto, amichevolmente parlando ti cito per danni😂 A parte gli scherzi, esperienza illuminante. Avevo appena caricato sul furgone le mie 4367 e Mino stava già facendo i conti per la differenza ( non sto scherzando.....) poi un barlume di saggezza mi ha suggerito almeno di sballare a casa le nuove JBL. Devo chiedere alla mia azienda che mi rimandino immediatamente in una lunga e depurativa trasferta estera😂 1
silvanik Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 Ora la questione pratica è: come le tolgo dal furgone queste due casseforti da solo? Una cosa è certa, entro oggi devo assolutamente metterle in funzione a costo di ricorrere agli antichi egizi😂
eduardo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @silvanik non hai amici audiofili che ti possano aiutare ? Un vero amico audiofilo condivide sempre volentieri questo tipo di esperienza.
silvanik Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 6 minuti fa, eduardo ha scritto: non hai amici audiofili ? Un vero amico audiofilo condivide sempre volentieri questo tipo di esperienza. Ne ho, ma abito sperduto nella campagna di Bolgheri...... potrei convincerli col vino🤣 1
Messaggi raccomandati