Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 @ciccio61 c’è anche questo modo, suggerito da un forumer tempo fa, molto comodo se parti da Amazon: dalla pagina del prodotto, sostituisci nella stringa dell’indirizzo internet .it con .jp e atterri sullo stesso prodotto nel sito giapponese. Lì nelle caratteristiche del prodotto trovi Asin e EAN. 3
marce61 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @cesare bravo, mi ricordavo solo il primo trucco.
marce61 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @ciccio61 siamo qui per scambiarci informazioni e trucchi. È solo un piacere.
GioSim Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Ragazzi buongiorno, un consiglio su quale disco prendere di Lee Morgan. Li ho già ascoltati e mi sono piaciuti, quali secondo voi in ordine di miglior incisione e contenuto artistico..... grazie grazie, Giorgio
Gianluca1969 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @GioSim The sidewinder senza alcun dubbio,nella versione Classic vinyl. Attualmente però esaurita,ma dovrebbero ristamparlo a breve. Ho ascoltato anche The rumproller,edizione 80th,ma lo considero un lavoro minore. Adesso sono in attesa di ricevere Cornbread
medio Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 46 minuti fa, GioSim ha scritto: quali secondo voi in ordine di miglior incisione e contenuto artistico..... personalmente, in ordine di contenuto artistico: The Sidewinder (BN Classics) Cornbread (BN Tone Poet) The Cooker (BN Tone Poet) Indeed (Music Matters) Search For The New Land (Music Matters) The Rumproller (BN 80th anniversary) ma forse ne sto dimenticando altri....
ansonico Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Segnalo su amazon it il Tone Poet Dr. Lonnie Smith All In My Mind https://www.amazon.it/dp/B083LSDN29/ref=cm_sw_r_wa_apa_glt_i_0QJK055CCFYDFHR6W7VM per 30 € Ricordo che è uno dei pochi non AAA della serie, in quanto una recente incisione (live del 2017, dalla stessa serata è stato tratto anche il recente Breathe, uscito solo in digitale). A questo proposito non posso che ricordare anche, tra le altre uscite Tone Poet non AAA, gli splendidi due volumi Live at Village Vanguard di Joe Henderson!
marce61 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @medio direi che ci siamo. Purtroppo attualmente The Cooker ha prezzi impossibili: conviene aspettare la prossima ristampa. Cornbread è tornato a prezzi quasi umani. I Music Matters sono poco avvicinabili, almeno per me.
Marco.C Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @GioSim se ti interessano anche i titoli in cui fa parte della formazione, i "must have" secondo me: - the Sidewinder - Moanin' - Blue Train - the Big Beat
ciccio61 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @marce61 @cesare la ricerca del codice EAN con amazon.co.jp a questo punto e' semplice. Ma come trovo la corrispondenza su Discogs? scusatemi per le domande che per molti saranno banali.
medio Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 18 minuti fa, ansonico ha scritto: Dr. Lonnie Smith All In My Mind dalla stessa serata è stato tratto anche il recente Breathe Breathe è un album eccellente (ci sono due pezzi fantastici con l'iguana Iggy!) superiore, a mio avviso, a All In My Mind
GioSim Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Gianluca1969 @medio innanzitutto grazie e sono contento di aver capito anch’io il miglior contenuto artistico. The Sidewinder (BN Classics) Cornbread (BN Tone Poet) sono infatti quelli che prenderò. @Marco.C Moanin' e Blue Train già presi, Grazie ancora, Giorgio
cesare Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @ciccio61 discogs ha una funzione di ricerca, fai copia/incolla dell'EAN mettendolo nella finestrella. Vengono fuori tutte le edizioni che hanno quel codice EAN. ciao!
marce61 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @ciccio61 ciao, una volta trovato l' EAN vai su Discogs, usi il tasto ricerca e lo incolli. Invio e trovi le corrispondenze. Il tasto ricerca è in alto a destra.
ansonico Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, medio ha scritto: Breathe è un album eccellente (ci sono due pezzi fantastici con l'iguana Iggy!) superiore, a mio avviso, a All In My Mind Grazie! Ancora ho dato un ascolto solo ai brani disponibili su you tube (per quello che vale!!!), al più presto lo prendo, anche se la speranza nel vinile è dura a morire....
medio Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 4 ore fa, ansonico ha scritto: anche se la speranza nel vinile è dura a morire.... che non sia un limite alla musica la ricerca a tutti costi del vinile!
Messaggi raccomandati