Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Il 13/12/2023 at 21:37, OTREBLA ha scritto: Pagato 11 Euro…ehm…mi vergogno a dirlo…su Amazon.it. Ora naviga oltre i 30.
giorgiovinyl Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 36 minuti fa, Fabfab ha scritto: Di sicuro. Mi piace ascoltare cose nuove ed è grazie (!) a voi che mi sono avvicinato al jazz (parlo genericamente di jazz non a caso perché non distinguo i sottogeneri): alcuni mi piacciono molto ma altri, per me, sono proprio inascoltabili Se ti sei avvicinato da poco al jazz ci sta che un disco come Spring ti risulti ostico, ma non esclude a priori che dischi di questo tipo ti possano piacere in futuro. Se vuoi provare del jazz modale o post bop che dir si voglia prova con Maiden Voyage di Herbie Hancock, per me fu amore a primo ascolto... 1
giorgiovinyl Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Inviato 15 Dicembre 2023 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ora naviga oltre i 30. Su amazon.de a 10 euro https://www.amazon.de/dp/B09VYP9LRG?psc=1 Tienilo d'occhio anche su amazon.it, niente di strano che scenda di nuovo di prezzo 2
Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Scusate la brevità dei contributi ma al momento è così Into Something https://amzn.eu/d/dgWo7Jf Larry Young, Into something, intorno ai 15.
OTREBLA Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Se il contributo è troppo breve, finisce che lei ti molla. Lo dico per te. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 15 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Dicembre 2023 Alla mia età lil tema della lunghezza degli attributii è decisamente superato dalla questione della rigidità del supporto. Manco a dirlo in un Td nel qualw il colore dominante è il "blue" 3
ferdydurke Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 Arrivato oggi, formazione stellare (Green, Mobley, Young e Elvis Jones), qualità dell'incisione molto buona, Jazz molto piacevole e ottimamente suonato, ma in fondo piuttosto commerciale… 1
aldofive Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @ferdydurke buono, penso però di prendere Extension di Mcoy Tyner, li ho ascoltati entrambi su youtube e Extension mi è piaciuto molto.
mummu Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @ferdydurke l'ho preso anch'io ma non l'ho ancora ascoltato. anche a me ha attratto la formazione, ma più di tutto -- devo confessarlo -- la copertina. ci sono dei dischi che mi prende così, li compro per la copertina. mi sono innamorato di quello sguardo, che ci devo fare?
ferdydurke Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 21 minuti fa, mummu ha scritto: mi sono innamorato di quello sguardo, che ci devo fare? In effetti la copertina piace molto anche a me 1 ora fa, aldofive ha scritto: xtension mi è piaciuto molto. Si lo vorrei prendere anche io
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2023 Era un bel po’ che volevo scrivervi di scolohofo oh! Bellissimo Tone Poet con un quartetto formato da John Scofield alla chitarra Joe Lovano al sax Dave Holland al contrabbasso e Al Foster alla batteria. Inciso nel 2002 Recorded live-to-two-track 30 ips analog tape: July 30 & 31, 2002, at Sear Sound NYC. Ebbene si, è una registrazione analogica, (e che registrazione analogica!) anche se all’epoca era uscito in cd. Non mi voglio lanciare in proclami sulla superiorità dell’ analogico, ci tantissimi dischi jazz contemporanei incisi benissimo in digitale, ma questo disco dimostra che l’ analogico inciso negli anni 2000 può suonare stupendamente. Anzi grazie Tone Poet è la prima volta che esce in doppio LP mastered by Kevin Gray. Il disco è bellissimo, naturalmente stiamo parlando di jazz moderno o contemporaneo che dir si voglia, che ha dunque assorbito tutti gli sviluppi del jazz, quindi anche il modale o post bop. Per me un disco imprescindibile su Amazon.de lo trovate a 36,99 https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B0BGWZ77N9/ref=ox_sc_saved_image_7?smid=A3JWKAKR8XB7XF&psc=1 Su dvdland.it addirittura a 24 euro… l’affare dell’anno… 3
giorgiovinyl Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Inviato 16 Dicembre 2023 Questo invece mi è arrivato da Amazon.co.uk dove è ancora adesso 20 sterline. Sia per questo che per oh! niente dogana… 1
mummu Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 16 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Su dvdland.it addirittura a 24 euro… l’affare dell’anno… azz, non c'è più...
giorgiovinyl Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 @mummu https://www.dvdland.it/it/vinile/scolohofo-oh 1
Folkman Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 23 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Questo invece mi è arrivato da Amazon.co.uk dove è ancora adesso 20 sterline. Sia per questo che per oh! niente dogana… Quindi secondo quanto ho letto , entro le 22 sterline non si dovrebbe pagare né iva né dazio , pensi sia 22 compreso spese di spedizione o senza . Grazie
giorgiovinyl Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 10 ore fa, Folkman ha scritto: Quindi secondo quanto ho letto , entro le 22 sterline non si dovrebbe pagare né iva né dazio , pensi sia 22 compreso spese di spedizione o senza . Grazie Steppin' Out con le spese di spedizione anche se di poco ha comunque superato il limite delle 22 sterline. L'altro Tome Poet scolohofo oh! mi è costato 39 euro comprensivo di spese di spedizione e anche qui non ho pagato dogana. Entrambi spediti con poste italiane nel traccino non c'è traccia di passaggio in UK. La mia idea è che se il disco viene spedito da un paese dell'UE evitano di passare dalla dogana, ma è solo una mia idea. 1
Messaggi raccomandati