Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
Il 13/12/2023 at 21:37, OTREBLA ha scritto:

Pagato 11 Euro…ehm…mi vergogno a dirlo…su Amazon.it.

Ora naviga oltre i 30. 

Inviato
36 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Di sicuro. Mi piace ascoltare cose nuove ed è grazie (!) a voi che mi sono avvicinato al jazz (parlo genericamente di jazz non a caso perché non distinguo i sottogeneri): alcuni mi piacciono molto ma altri, per me, sono proprio inascoltabili :classic_unsure:

Se ti sei avvicinato da poco al jazz ci sta che un disco come Spring ti risulti ostico, ma non esclude a priori che dischi di questo tipo ti possano piacere in futuro.

Se vuoi provare del jazz modale o post bop che dir si voglia prova con Maiden Voyage di Herbie Hancock, per me fu amore a primo ascolto...

• Thanks 1
Inviato

Se il contributo è troppo breve, finisce che lei ti molla. Lo dico per te.

• Haha 2
Inviato

Arrivato oggi, formazione stellare (Green, Mobley, Young e Elvis Jones), qualità dell'incisione molto buona, Jazz molto piacevole e ottimamente suonato, ma in fondo piuttosto commerciale…

38002407-5FEE-4A63-BF1E-0FF42E32717C.jpeg

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke buono, penso però di prendere Extension di Mcoy Tyner, li ho ascoltati entrambi su youtube e Extension mi è piaciuto molto. 

Inviato

@ferdydurke l'ho preso anch'io ma non l'ho ancora ascoltato.

anche a me ha attratto la formazione, ma più di tutto -- devo confessarlo -- la copertina. ci sono dei dischi che mi prende così, li compro per la copertina.

mi sono innamorato di quello sguardo, che ci devo fare?

Inviato
21 minuti fa, mummu ha scritto:

mi sono innamorato di quello sguardo, che ci devo fare?

In effetti la copertina piace molto anche a me

1 ora fa, aldofive ha scritto:

xtension mi è piaciuto molto. 

Si lo vorrei prendere anche io

Inviato

Questo invece mi è arrivato da Amazon.co.uk dove è ancora adesso 20 sterline. Sia per questo che per oh! niente dogana…

IMG_5955.jpeg

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Su dvdland.it addirittura a 24 euro… l’affare dell’anno…

azz, non c'è più...

Inviato
23 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Questo invece mi è arrivato da Amazon.co.uk dove è ancora adesso 20 sterline. Sia per questo che per oh! niente dogana…

Quindi secondo quanto ho letto , entro le 22 sterline non si dovrebbe pagare né iva né dazio , pensi sia 22 compreso spese di spedizione o senza .

Grazie

Inviato
10 ore fa, Folkman ha scritto:

Quindi secondo quanto ho letto , entro le 22 sterline non si dovrebbe pagare né iva né dazio , pensi sia 22 compreso spese di spedizione o senza .

Grazie

Steppin' Out con le spese di spedizione anche se di poco ha comunque superato il limite delle 22 sterline.

L'altro Tome Poet scolohofo oh! mi è costato 39 euro comprensivo di spese di spedizione e anche qui non ho pagato dogana.

Entrambi spediti con poste italiane nel traccino non c'è traccia di passaggio in UK. La mia idea è che se il disco viene spedito da un paese dell'UE evitano di passare dalla dogana, ma è solo una mia idea.

• Thanks 1