OTREBLA Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Mi permetto di dire che la formazione di Scolohofo si è scelta un nome che più orrendo non si poteva.
Tronio Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: la formazione di Scolohofo si è scelta un nome che più orrendo non si poteva Sembra una malattia venerea...
OTREBLA Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Esatto, o una di quelle infezioni che nell'antichità si prendevano andando per mare 1
Tronio Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 8 ore fa, ferdydurke ha scritto: La scrofolosi
giorgiovinyl Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 17 ore fa, OTREBLA ha scritto: Mi permetto di dire che la formazione di Scolohofo si è scelta un nome che più orrendo non si poteva. Sono le iniziali dei cognomi, hanno fatto solo un disco e il conseguente tour di concerti. Mi concentrerei di più sulla musica che secondo me è notevole
OTREBLA Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Che siano le iniziali dei cognomi è evidente. Dico soltanto che potevano usare un po' più di fantasia. Riguardo alla musica, sebbene non sia il mio genere, non dubito sia di valore, visti i nomi coinvolti. Alberto.
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2023 vi segnalo che su amazon.de ci sono stati dei ribassi per diversi Tone Poet https://www.amazon.de/s?k=tone+poet+vinyl+blue+note&i=popular&s=price-asc-rank&crid=1WBZOFTP1WONS&qid=1703501993&sprefix=tone+poet%2Cpopular%2C101&ref=sr_st_price-asc-rank&ds=v1%3ASvwUPBu0oOfZmJmysu9y1tjbTTzQK9tb6yt%2Bs5sSC%2Fg dvdland.it però rimane più conveniente però ci sono pure degli Acoustic Sounds Colgo l'occasione per augurare buon Natale a tutti 4
Spadaccino1 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 8 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: vi segnalo che su amazon.de ci sono stati dei ribassi per diversi Tone Poet https://www.amazon.de/s?k=tone+poet+vinyl+blue+note&i=popular&s=price-asc-rank&crid=1WBZOFTP1WONS&qid=1703501993&sprefix=tone+poet%2Cpopular%2C101&ref=sr_st_price-asc-rank&ds=v1%3ASvwUPBu0oOfZmJmysu9y1tjbTTzQK9tb6yt%2Bs5sSC%2Fg dvdland.it però rimane più conveniente però ci sono pure degli Acoustic Sounds Colgo l'occasione per augurare buon Natale a tutti Buon Natale a tutti!! 1
Spadaccino1 Inviato 26 Dicembre 2023 Inviato 26 Dicembre 2023 Sonny Clark Trio Tone Poet a 31 eur su.it
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 27 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2023 Finalmente sono arrivati anche da dvdland.it. Pacco e imballaggio di prima classe. Bravo Alberto Speriamo continuino con le offerte. 3
OTREBLA Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 Speriamo sì. Io ormai lo tengo costantemente d'occhio.
Spadaccino1 Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 Il 27/12/2023 at 19:47, giorgiovinyl ha scritto: Finalmente sono arrivati anche da dvdland.it. Pacco e imballaggio di prima classe. Bravo Alberto Speriamo continuino con le offerte. Sia per "Blowing the Blues Away" che per il disco di Sam Rivers, sul sito, non c'è indicazione che siano Classic Reissues. Da cosa lo hai capito? Grazie
cesare Inviato 29 Dicembre 2023 Inviato 29 Dicembre 2023 @Spadaccino1 ciao, sul sito c’è il codice EAN, cercalo su discogs e vedi cosa viene fuori! 1
giorgiovinyl Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Inviato 29 Dicembre 2023 @Spadaccino1 mi sono arrivati i Classic
giorgiovinyl Inviato 30 Dicembre 2023 Autore Inviato 30 Dicembre 2023 Il 29/12/2023 at 08:48, Spadaccino1 ha scritto: Sia per "Blowing the Blues Away" che per il disco di Sam Rivers, sul sito, non c'è indicazione che siano Classic Reissues. Da cosa lo hai capito? Grazie Rispondo meglio, non ho avuto dubbi, ho fatto due più due considerato lo stesso sconto su amazon.it per Spring e Unit Structures. Poi Dvdland. it mi sembra abbia solo dischi recenti quindi non potevano essere BN 75th 1
giorgiovinyl Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Inviato 31 Dicembre 2023 Ultimamente sono stato sommerso di dischi, finalmente dei Tone Poet a buon prezzo, ma anche stampe giapponesi e i miei primi 2 Vinyl Me Please. Molti devo ancora aprirli ma non è facile quando ci sono dischi che sono così belli che richiedono ripetuti ascolti. Uno di questi è “Big” John Patton Let ‘em Roll. Dell’organista avevo già Along Came John AP doppio 45, ma questo se è possibile è ancora più bello. Oltre al “grande” John al Hammond c’è Grant Green e già questo basterebbe, ma la presenza di Bobby Hutcherson al vibrafono, inusuale per il genere, lo rende qualcosa di più di un classico del soul jazz. Incisione e riversamento semplicemente eccezionali, tra i migliori Tone Poet. 2
Messaggi raccomandati