Taniflex Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 5 minuti fa, AeM ha scritto: I miei che ho iniziato a prendere sono : Lou Donaldson, Mr sing a ling Lee Morgan, cornbread Lee Morgan, the rajah Bobby Hutcherson, oblique Donald Byrd, byrd in flight Duke Pearson, the phanton Stanley Turrentine, what's where it's all Attualmente non so quale prendere.... io prima gli ascolto su Qobuz poi se mi piace veramente cerco di acquistarlo cercando il prezzo migliore,cosa non facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
aemme Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Io su Tidal Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio61 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 anch'io ascolto su Tidal, ma volevo partire da una short list Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabel Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 46 minuti fa, cesare ha scritto: Nota dolente finale: alcuni Tone Poet sono difficilmente reperibili se non a prezzi assurdi (ad esempio il già citato Minor Move), la maggior parte si trova sui 35-40 euro, a volte anche di più. Purtroppo è da prima di Natale che i prezzi hanno iniziato a salire e la tendenza, almeno per ora, non sembra voler invertirsi. Per fortuna che prima avevo fatto incetta, intuendo forse che la cuccagna sarebbe finita. 😩 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 1 ora fa, Moki ha scritto: Grazie Giorgio. In realta' i classic li conoscop per la maggior parte e buona parte li ho su vinile o CD. Mi interessava di piu' qualche raccomandazione sui migliori Tone Poet, in quanto si tratta di dischi poco conosciuti. Mi basterebbero pochi titoli per cominciare ad assaggiare i migliori. Ti indico anche io i miei preferiti Tone Poet Wayne Shorter Etcetera Chick Corea Now He Sings Now He Sobs Baby Face Wilette Face To Face Gil Evans New Bottle Old Wine Andrew Hill Black Fire Herbie Hancock The Prisoner McCoy Tyner Tender Moments ma visto che hai Tidal prova ad ascoltare anche gli altri. Come hanno già scritto purtroppo la nota dolente per ora è il prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio61 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Ti indico anche io i miei preferiti Tone Poet Grazie. Avro' il mio bel da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ansonico Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Ciao a tutti! Rieccomi anch'io al mio posto, sono foolear rinnovato. Quel nomignolo non mi piaceva particolarmente! Inizio con un bel grazie a Giorgio, per la sua passione e per avermi citato ad inizio thread. Buona domenica!! Anselmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted March 22, 2021 Author Share Posted March 22, 2021 Il 21/3/2021 at 13:09, Taniflex ha scritto: Andrew Hill Passing ships Charles Lloyd Tone poem Ma questi due non sono ancora usciti, li hai ordinati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro78 Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 Altro rinvio di amazon per Moanin si va a metà Aprile anche voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aemme Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 A me dicono il 14 aprile..... Sto pensando di aggiungere Tone Poem alla lista di attesa.... Qualcuno ha già fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackhomo Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 Uscirà il 09 Aprile come indicato sul sito Blue Note, la data di spedizione di amazon è indicativa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taniflex Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @giorgiovinyl ciao Charles Lloyd mi è arrivato settimana scorsa,l’altro non ancora,uscita a maggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aemme Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @Taniflex veramente questo Tone Poem a me mi attira anche acquistarlo in download da hdtracks a 24 /96 anche per praticità di ascolto.... Sono molto indeciso ma non per il risparmio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_rover Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @Moro78 si anche a me è arrivata un'altra email per un altro rinvio.... nel frattempo molti titoli iniziano ad essere sold out e i prezzi, anche di amazon, non scendono più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aemme Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @P_rover io non riesco infatti a trovare bn classic the real McCoy di Mc Coy Tiner Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesare Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @AeM i BN Classics stanno andando a ruba: sullo store della Blue Note quelli già usciti sono tutti sold out nella versione in vinile tranne Page One. In prenotazione hanno Soul Station, mentre Moanin' non è nemmeno più prenotabile, è già in sold out ancora prima di uscire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aemme Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @cesare @Taniflex.@Taniflex. Li ho tutti. Ho in preordine moanin e soul station. Purtroppo per mc coy ho titubato.... E adesso mi attacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca1969 Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 4 ore fa, AeM ha scritto: ... E adesso mi attacco È solo questione di tempo, li ristamperanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferdydurke Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @Gianluca1969 Chi lo sa quando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0012 Posted March 23, 2021 Share Posted March 23, 2021 @Taniflex Chat Baker sings non riesco a trovarlo... qualche dritta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts