Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato

Uscirà il 09 Aprile come indicato sul sito Blue Note, la data di spedizione di amazon è indicativa

Inviato

@giorgiovinyl ciao Charles Lloyd mi è arrivato settimana scorsa,l’altro non ancora,uscita a maggio.

Inviato

@Taniflex veramente questo Tone Poem a me mi attira anche acquistarlo in download da hdtracks a 24 /96 anche per praticità di ascolto.... Sono molto indeciso ma non per il risparmio... 

Inviato

@Moro78 si anche a me è arrivata un'altra email per un altro rinvio.... 

nel frattempo molti titoli iniziano ad essere sold out e i prezzi, anche di amazon, non scendono più... 

Inviato

@P_rover io non riesco infatti a trovare bn classic the real McCoy di Mc Coy Tiner 

Inviato

@AeM i BN Classics stanno andando a ruba: sullo store della Blue Note quelli già usciti sono tutti sold out nella versione in vinile tranne Page One. In prenotazione hanno Soul Station, mentre Moanin' non è nemmeno più prenotabile, è già in sold out ancora prima di uscire!

Inviato

@cesare @Taniflex.@Taniflex. Li ho tutti. Ho in preordine moanin e soul station. Purtroppo per mc coy ho titubato.... E adesso mi attacco 

Gianluca1969
Inviato
4 ore fa, AeM ha scritto:

... E adesso mi attacco 

È solo questione di tempo, li ristamperanno... 

Inviato

@polos ciao visto ora su JPC.DE a 38.99€ ma per fine giugno

• Melius 1
Inviato

@AeM ciao ho visto sul sito della Blue Note che McCoy Tyner è disponibile a 34.98 dollari.

Inviato

@Taniflex Ci ho provato a fare l’acquisto ma le spese di spedizione superano quelle del vinile 🤔🤣

Inviato

@AeM Dodax hai guardato?

JPC.de è anche disponibile