Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato
41 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho anche un paio di Gaviota 3 che al contrario danno l'impressione di correre nel fango, quindi tutto tranne che reattive.

Si infatti, ho anche le Gaviota ma sono decisamente troppo "flosce" :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, maximo ha scritto:

Sono d'accordo. Infatti le challenger sono  A4 

A4 significa che c'è un supporto antipronazione, ma a mio parere il grado di protezione è dato soprattutto dalla capacità ammortizzante.

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Un saluto a tutti

Ieri ho compulsivamente acquistato un paio di saucony endorphin speed 2

Sono 175cm 79 kg

Ho sbagliato acquisto? Sono scarpe troppo leggere x me?

Inviato

@GianDi Facendo una rapida ricerca vedo che quelle della taglia di riferimento pesano 224 grammi... Io peso più o meno come te e mi trovo bene con scarpe sui 300g... Per il tuo peso le vedo un po' leggerine, poi magari tu sei veloce e ben allenato e ti trovi bene.

Inviato

sono d'accordo con Guru, dipende dal tuo livello; le vedo come scarpe da gara max 15 km, parlo di un amatore da 36'-37' sui 10000

Inviato

Grazie 

Pensavo di usarle per allenamento e gara

Sono lento, quasi moribondo, ma riesco sempre a finire una Mezza sotto le 2h.

Inviato

secondo me siamo al limite; provale per qualche tempo, se non ti ci trovi bene le usi per allenamenti corti e gare e ne prendi un paio più protettive per l'allenamento standard

• Melius 1
Inviato

Da quando a causa di scarpe troppo leggere per il mio peso ho rimediato la fascite plantare, preferisco aver sotto un po' di gomma in più che non in meno.

Inviato

@Guru Francesco lo scorso anno mi hai consigliato le proteine in polvere della Whey, presa confezione da 2,5 kg con codice sconto e spese di spedizione circa €33,00. Tornando sul sito per prenderne la stessa quantità (non ne consumo molte) sorpresa sorpresa €82,99 😲 ovviamnte non le ho prese.

Le fanno col gas russo e i cereali dell' Ucraina per caso ? Come si può giustificare un aumento così importante ? Alternative ?

Inviato

@gug74 Anch'io volevo comprarle e come te ho visto gli aumenti e desistito... Purtroppo non saprei cosa consigliarti. Hai provato a quanto vanno con il codice sconto SPADOBOSS ? Di solito è il migliore.

Inviato

@gug74 Cavoli che aumento... L'ultima volta con quella cifra ho comprato il sacco da 5 kg.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Stamattina per la prima volta ho provato le ripetute 8x400m con 1:30 di recupero, ammazza che che mazzo!

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili