selby998 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Oggetto un tantinello impegnativo sotto diversi profili. Aspetto che sia disponibile su Amazon, 30 giorni di prova ed eventuale reso gratuito con la comodità del ritiro a domicilio. 1
bic196060 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: uno yatch grande come una portaerei, 4 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Perché sei un ladro ed una spia ma non son figlio di maria 😁
corrado Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 60 Kw rms in classe A considerando il rendimento sono un consumo assurdo, non basta una cabina da 95 Kw. 1
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 4 ore fa, scroodge ha scritto: Il Pivetta, ne sono certo, il suo giusto business lo fa con altri prodotti, tra cui dei veramente ottimi finali mono ..che ho visto un paio d'anni fa nello stesso negozio..
Paolo_AN Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Inoltre, quali sarebbero dei buoni diffusori da abbinarci?
meridian Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Probabilmente, dei suoi 60.000 watt, ne verranno usati massimo 1000 (esagerando...) e tutto il resto sprecato e disperso in inutile calore. D’inverno avrà anche una sua utilità la Classe A ..., ma d’estate ... serviranno 6 condizionatori, per rendere vivibile quella stanza ... tutto, per la felicità dell’Enel. Credo che se l' ampli sia in uso, salteranno le valvole con i 6 condizionatori accesi, quindi si potrà utilizzarlo solo d' inverno, al posto del riscaldamento, una roba del genere ti riscalda tutto un palazzo, e magari si riesce anche a sfruttarlo per riscaldare l' acqua per le utenze, diciamo che è un ampli in classe a che trasforma un condominio in classe a + . . . !!! 😁 saluti , Dario
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 24 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 @Paolo_AN le 3/5 ... ? 4
iBan69 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 minuto fa, meridian ha scritto: diciamo che è un ampli in classe a che trasforma un condominio in classe a + L’ampli sarà anche in classe A, ma l’efficienza energetica per riscaldare, è in classe Z! 😂 1
meridian Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 minuti fa, Paolo_AN ha scritto: Inoltre, quali sarebbero dei buoni diffusori da abbinarci? Questa situazione potrebbe essere adatta . . . saluti , Dario
redhot104 Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 @angeloklipsch mi è stato riferito che è stato venduto in canada. 1
senek65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 4 ore fa, scroodge ha scritto: l'enel e sopratutto come fanno a fargli arrivare una fornitura da 95000 watt.. Fino a 100 kw, 100.000 watt, non serve nemmeno fare la cabina elettrica fuori azienda. Basta fare un contratto trifase . 1
Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 24 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2021 mi pare abbastanze evidente, anche senza far scadere la discussione in commenti poco edificanti, che non si tratta di un amplificatore per comuni mortali o utenti medi come noi (chi più chi meno), come non lo è la bugatti bolide. Nessuno però si sogna di prendere un'auto dalle doti assolutamenete fuori scala per i fondelli, nè tantomeno il suo progettista, o l'"imbecille" che se la compera per poi non poterla guidare. Si tratta però senz'altro di un prodotto che, per quel che mi è stato detto (lo ripeto ancora un avolta, di elettronica non capisco molto) è davvero unico al mondo e per certi versi assolutamente geniale, del quale dovremmo essere orgogliosi, se ci resta un pizzico di amor di patria. Antonio mi ha detto che lo stesso D'Agostino, che ne capisce sicuramente più di me, ha programmato una visita in Settembre in quel di Vicenza. Non credo sia una boutade, non mi sembra il tipo. 3
redhot104 Inviato 24 Agosto 2021 Autore Inviato 24 Agosto 2021 Ovviamente non mi sto riferendo a nessuna risposta in particolare, tantomeno all'ultima che leggo, ma solo alla piega chge stava prendendo il thread, molto diversa da quella che mi aspettavo.
senek65 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @redhot104 guarda, io trovo che cose del genere non siano altro che esercizi di stile. Curiosità. E forse, e lo dico con il massimo rispetto, meno complessi che un prodotto che debba avere, dimensioni, consumi e prestazioni atte ad un uso domestico. Poi se qualcuno lo voleva e loro lo hanno fatto , giù il cappello e tanti complimenti. Poi mi vien da pensare che il complicato, più che alimentarlo, sia smaltire il calore prodotto.
Paranoid.Android Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 46 minuti fa, redhot104 ha scritto: stato venduto in canada. Sicuramente non andrà a casa di quello con vasche pesciolini e tanti fiori di lillà.
Ggr Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Mi fa riflettere su quanto poco debba costare construire prodotti hi fi, se una azienda si può permettere di construire una roba invendibile. In proporzione ad un ampli in classe A, con 30 watt, viaggia sui 20.000 euro, facciamo un po do proporzioni... A meno che questa azienda non abbia fatturati da miltinazionale. 1
Messaggi raccomandati