Thonius Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @Modelone In effetti confermo, il link é know out mentre prima ,parl di un di tempo fa Non Lo era 😠
SerG Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 3 ore fa, leoncino ha scritto: Unica cosa certa è che se siamo coperti da PayPal a rimetterci sarà PayPal perchè questi mi sa che si sono già volatizzati Sei proprio sicuro che a rimetterci sarà Paypal? Ricordo che, a suo tempo, Paypal ti risarciva solo se riusciva a recuperare la cifra dal mittente della spedizione. Ora, se la garanzia Paypal è stata estesa, ok, altrimenti ...
explorerdue Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Ragazzi, mi spiace tantissimo per chi ha acquistati ma il sito sembrerebbe essere una truffa leggete qua: https://www.scam-detector.com/validator/yimey-top-review/
leoncino Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Il punto non è se è una truffa, lo si sapeva da subito, impossibile quei prezzi. Come diavolo fanno a far apparire la tracciabilità. Io mi sarei aspettato una busta con scritto: imbecille, ci sei cascato, ma che riuscissero a bucare i siti per la tracciabilità è pazzesco! Non hanno manco speso i soldi per le lettere.
NlCO Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Quindi questi vendono, ripuliscono il conto Paypal e scompaiono. In questo caso Paypal rimborsa lo stesso gli acquirenti? 1
maxbara Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Questa cosa mi interessa, è da un po’ di tempo che su ebay appaiono aste da uno o due giorni per oggetti di pregio, come lettori accuphase che sono evidentemente truffe, utenti appena creati con 0 feedback, e gli oggetti sono venduti. Con assicurazione PayPal ed Ebay, non riesco a capire dove sia il vantaggio per il malandrino, ma se non ci guadagnassero qualcosa di sicuro non lo farebbero, sono truffe elaborate che richiedono un po’ di organizzazione, boh..
leoncino Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 https://global.cainiao.com/detail.htm?mailNoList=AQ525696546CN Guardate come sono riuscite a mettere in crisi le traccciature
ansonico Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Buongiorno a tutti. Circa mezz'ora fa ho mandato un messaggio al centro risoluzioni problemi di Paypal, per cautelarmi preventivamente, aprendo dunque una contestazione formale. nel giro di dieci minuti mi è arrivato un messaggio di Paypal, contestazione risolta immediatamente, mi hanno emesso un rimborso. In passato avevo già fatto altri rimborsi, mai risolti in tempi così rapidi. Non so da cosa dipenda, se da nuovi automatismi di Paypal o da altro, ad es. che il sito del nostro amico venditore cinese è fuorilegge. Questo è quanto
Thonius Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ansonico È possibile che ne abbiano da tempo evidenza e conoscano la situazione.Certo è anche che il sito è nato a agosto,hanno lanciata la sola ...e via.Vantaggi con pagamento PayPal credo PERÒ che non ne abbiano avuti....forse😌
argonauta1973 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ansonico ho fatto lo stesso anch’io, ma visto che c’è una “tracciabilità” in corso, PayPal ha contattato il venditore per avere riscontro. Il venditore ha tempo per la risposta fino al 2 ottobre. Aspettiamo pazienti…..
ansonico Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ma infatti la cosa che mi ha stupito è che anche il mio pacco è tracciato, anche se solo da 17 track. Ho fatto presente la cosa nel mio messaggio, ed il rimborso per me è stato immediato
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, ansonico ha scritto: ed il rimborso per me è stato immediato Hanno già riscontrato che è una truffa e rimborsano subito senza usare la procedura standard
P_rover Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 C.V.D. mi spiace ragazzi, ma fidarsi per il solo fatto che il sito fosse sponsorizzato da faccialibro era un po' azzardato. Spero riusciate tutti a recuperare i vostri soldi
leoncino Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ho appena finito di parlare con un operatore di PayPal e mi ha confermato che saremo rimborsati ma dopo la regolare procedura, una volta non ricevuta risposta rimborsano automaticamente, i soldi comunque sono stati bloccati, quindi nessun problema. Era molto maravigliato che fosse successo un rimborso come raccontato da ansonico
ansonico Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Per scrupolo ho controllato su Paypal, dove risulta la transazione rimborsata, sul conto collegato a paypal, dove già risulta accreditata la somma....
argonauta1973 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Comunque il sito dal quale ho acquistato è ancora attivo…
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora