Vai al contenuto
Melius Club

Crisi dei chip e ritardi di consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

In questa immagini vediamo a confronto due icone, con lo stesso dress code..

a me personalmente piace di più la nuova defy, con proporzioni tagliate meglio, ma poi è una questione di gusti.. ma di sicuro non sfigura, anzi sará un classico di domani, a mio avviso.

FBBD4BDF-7A4D-45AC-A4DE-D0C5113F910B.jpeg

• Melius 1
Inviato

Un tamarissimo cesso. Il cui cambio si pianterà a 70-80k km. Poi ognuno compra icchè gli garba, ovviamente

• Melius 1
Inviato

poi dicono che gli architetti hanno gusto... 😜

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, viale249 ha scritto:

poi dicono che gli architetti hanno gusto... 😜

Figuriamoci gli altri…

😂😂

Inviato
Il 11/9/2021 at 12:24, alexis ha scritto:

ecco la G classe AMG nera con vetri neri e 22" e un bel v8.. è un bel rocchetto, sempre in stile papponmobile

...nelle città tedesche se ne vedono molte... e anche improvvisate "garette" ai semafori.... in genere guidate da personaggi che solo a vederli "non ispirano molto di buono"....  ( e spesso con vetri scesi e rumori modulati ad alto volume che escono da tamarrissimi impianti audio... eseguiti da rapper turchi a "palla"....*)

*..non capivo che razza di lingua fosse....mi ha "illuminato" il nipote diciasettenne...

Inviato

@ilbetti  he he .. come Ti dicevo sono considerate, specie in nero, AMG, vetri neri e con i cerchi/scarichi cromati, delle vere papponmobili, cioè usati in una branca specifica del commercio orizzontale... 😅

in verdone scuro e cerchi piu morigerati e con i palid in tessuto scozzese buatti sui sedili, ma sempre con un bel stemmino V8..  invece le trovi negli apresci a S. Moritz o Gstaad o Megeve.

Alla fine dopo la sbornia di Cayenne Turbo sono pochi i Suv superstiti.. all'esibizionismo sociale travestito da buon gusto borghese. E la G Klasse rientra proprio in quel mondo di mezzo..

🤩

Inviato

Comunque me la consegnano fine anno, mi hanno chiamato contriti, dopo la mia minaccia di andare dalla loro concorrenza diretta.. 

vedremo cosa succede.

comunque tutti gli altri ordini, che non sono stati salvati come il mio ( a causa dell’allestimento un po particolare) sono stati post posti:-) a maggio giugno 2022.. e ordini attuali… chissà.. E voglio proprio vedere che ha voglia di aspettare un anno.. o oltre per una Defy. Bah..  

una situazione che fotografa molto bene lo stato di quest’azienda ( ma non penso sia la sola in queste situazioni) … che infatti fa pochissima pubblicità..  e giusto dei modelli inferiori come evoque  eccetera.

Inviato
Il 14/9/2021 at 08:17, alexis ha scritto:

Figuriamoci gli altri…

comunque dai, già rispetto ai geometri siete un gradino sopra l' inizio della scala evolutiva, ti puoi consolare..

Inviato

3000 V6 mild hybrid 250 cv, volevo minimo un sei cilindri, sotto questa cosa.. che tra l’altro ha una bellissima coppia e un bel sound.

l’ideale sarebbe il V8 5,0 ma abitiamo nel paese sbagliato per questi giochetti..

Inviato
Il 19/9/2021 at 09:34, alexis ha scritto:

l’ideale sarebbe il V8 5,0 ma abitiamo nel paese sbagliato per questi giochetti..

Lo so …un paese di sindacalisti “redditi di cittadinanza” invidiosi e rancorosi verso il successo altrui.

Qui prosperano Emergency & Co….eroi anti italiani che alzano 40 milioni l’anno per portare clandestini e creare problemi di ordine pubblico.

Pensa se, invece di buttare i nostri soldi così, abbassassero le tasse cosa si vedrebbe nelle strade…e pensare che siamo la Patria di simili gioielli…fatturato buttato a. Mare…

Io cmq in questi gg sto provando un Maserati V8….sound e linea meravigliosi.…pelle totale color mattone…

Motore di origine Ferrari ma con albero in croce, tipo un po’ i V8 americani…quando la metto in moto godo.

Inviato
12 ore fa, Collegatiper ha scritto:

invidiosi

Magna tranquillo

Inviato

@wow guarda nessuno è più tranquillo di me quando magno….anche se non sono una buonissima forchetta a dire il vero…. Ad una certa età l’introito calorico bisogna controllarlo … 😂😂😂

Inviato
22 minuti fa, pino ha scritto:

Non abbiamo più l'età,i riflessi,e l'incoscienza.

Sono auto per giovani.

Parla per te!!!! ;-))

A parte gli scherzi la trovo quasi noiosa (sound a parte…col quale godo). Voglio provare una Caterham….essendo un kartista per riuscire a godere anche con la guida ho bisogno di dosaggi sempre elevati di rabbia, reattività, immediatezza, fisicità, ecc… 

Inviato

Torno in topic: la crisi dei chip e della componentistica in generale sta cominciando a colpire anche le aziende che si occupano di elettronica, progettazione e produzione. Trovare certi componenti sta diventando sempre più problematico e costoso.

Se mi trovate per strada col piattino, siate generosi...

Inviato

@Collegatiper una mini Cooper JC , un Audi TT un po pompate,una Subaru Impreza,le puoi utilizzare normalmente,e quando ti coglie il raptus ci dai dentro.

Tra le tre la TT ,magari cabrio.