Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Covid, permettendo ... sembra proprio che l’Hi-Fidelity di Milano, del vulcanico Zaini ci sarà, il prossimo 16/18 ottobre. 

https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2021_autunno_index.html

Ben felice, che dopo quasi due anni di stop, si possa tornare a parlare di una fiera HiFi, anzi, due fiere, se ci sarà anche EvaExpo il 2/3 ottobre, sempre a Milano. 

E qui, sorge la domanda: hanno senso due fiere, a Milano a distanza di 15 giorni?

Distributori e rivenditori, si ripeteranno, oppure chi ci sarà in una, non ci sarà nella seconda?

Ieri, parlando con un amico rivenditore, di uno dei marchi più famosi di hifi, mi diceva che sembrerebbe che le cose non andranno proprio così ...

Inviato

Speriamo non esplodano varianti del covid etc.. etc... Mi piacerebbe molto tornare al melia per ascoltare musica ed impianti e comprare CD

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

E qui, sorge la domanda: hanno senso due fiere, a Milano a distanza di 15 giorni?

No, soprattutto se la prima,come successo qualche anno fa ha,al massimo,una decina di salette.

Inviato

Sembrerebbe … che il problema all’EvaEXPO, sia la bassa adesione degli operatori (più distributori che rivenditori) … salvo smentite. 

Inviato

Io trovo geniale l’iniziativa EvaExpo per il modo in cui è stata progettata e impostata . La tempistica un po’ meno…

Inviato

@Airo ma chi deve fare qualche ora di macchina,come me, sicuramente non viene per sentire 4 cose..

Inviato

@Gici HV anche volendo, con le restrizioni dovute al numero di persone che potranno accedere alle sale, credo difficile che si possa ascoltarle tutte, per cui, si dovranno fare delle scelte. 

Inviato

La perplessità che ho espresso nella discussione dell’EVAExpo, è la mancanza di stand di venditori di dischi, cosa per me, di notevole interesse … mentre il fatto di poter prenotare anticipatamente l’ascolto in una sala, la trovo una cosa corretta e benvenuta. 

Inviato

@Gici HV credo che lo spirito di questa nuova manifestazione sia proprio quello di non farti sentire dozzinalmente il tutto di tutti… 

bungalow bill
Inviato

Bisognerà attrezzarsi con il " green pass " ?