Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 grazie ma mi riferivo all'AVAExpo...

..noto che al Milano hifidelity non ci sono ne Kii three ne Dutch & Dutch 8c,ahi ahi ahi.😔

Inviato

Al Milano hiend c'e' Audiograffiti che e' distributore di Kii Three

Magari porta quelle

Inviato

@gigi60 ho guardato ma mi sembra che il marchio non sia presente nella presentazione, speriamo..

• Amministratori
Inviato

Resto della idea che due mostre nello stesso mese siano una follia. Eva doveva essere collocata altrove, fper un operatore una mostra è un costo  non solo le sale ma trasporto assicurazione viaggi pranzi personale

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@iBan69 e per forza i distributori sono aziende piccole mandare 5 persone fuori sede vuol dire bloccare l'attività 

oscilloscopio
Inviato

@cactus_atomo  Più che altro è la vicinanza degli eventi...anche noi in azienda siamo in tre (più due collaboratori esterni) e magari facciamo due fiere in un mese, ma in località diverse per diversificare i visitatori.

• Moderatori
Inviato

Io ho molti dubbi su tutte e due. Ma speriamo 😉

Inviato

@Gici HV mi sa che la lista dei marchi non sia aggiornata, infatti compaiono ancora marchi che ha cessato di distribuire

• Thanks 1
Inviato

Dato che manca relativamente poco alla manifestazione è possibile conoscere le modalità di accesso all'hotel e ovviamente alle sale se si andrà per prenotazione on line oppure bisognerà mettersi in coda ed aspettare il proprio turno nei corridoi o fuori dall'hotel? Voglio dire non credo che in tempo di covid, green pass o meno, ci si accalcherà come ai vecchi tempi 10 persone in 15mq etc etc alla fine con solo qualche ora di tempo a disposizione quante sale si potranno visitare?

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Se sarà così , rimango a casa mia .

proprio per quello sto chiedendo... gli organizzatori non partecipano al forum? sarebbe bello capire come si svolgerà il tutto e così prepararsi per tempo anche perché poco più di un mese vola via in fretta

• 4 settimane dopo...
Inviato

Un tempo il sig. Zaini partecipava al forum..forse non vuole piu' farlo, pero' non e' possibile che nemmeno sul sito, a pochi giorni dalla rassegna, si parli delle norme anti-covid.

Inviato

Le norme ci sono, come linkato da @droidlike ed sono quelle che prevede la legge per questo tipo di manifestazioni: Greenpass, mascherina, distanziamento, ecc. 

Ma quella più importante è il rispetto delle stesse e degli altri. 

• Thanks 1