Gici HV Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @iBan69 grazie ma mi riferivo all'AVAExpo... ..noto che al Milano hifidelity non ci sono ne Kii three ne Dutch & Dutch 8c,ahi ahi ahi.😔
iBan69 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 @Gici HV questo è quello che ho trovato … https://evaexpo.weebly.com/cosa-vedrete-da-noi 1
Membro_0008 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Al Milano hiend c'e' Audiograffiti che e' distributore di Kii Three Magari porta quelle
Gici HV Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @gigi60 ho guardato ma mi sembra che il marchio non sia presente nella presentazione, speriamo..
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2021 Amministratori Inviato 4 Settembre 2021 Resto della idea che due mostre nello stesso mese siano una follia. Eva doveva essere collocata altrove, fper un operatore una mostra è un costo non solo le sale ma trasporto assicurazione viaggi pranzi personale 1
iBan69 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 @cactus_atomo concordo… ma, la prima sembra ancora in dubbio …
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2021 Amministratori Inviato 4 Settembre 2021 @iBan69 e per forza i distributori sono aziende piccole mandare 5 persone fuori sede vuol dire bloccare l'attività
oscilloscopio Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @cactus_atomo Più che altro è la vicinanza degli eventi...anche noi in azienda siamo in tre (più due collaboratori esterni) e magari facciamo due fiere in un mese, ma in località diverse per diversificare i visitatori.
Moderatori Mister66 Inviato 4 Settembre 2021 Moderatori Inviato 4 Settembre 2021 Io ho molti dubbi su tutte e due. Ma speriamo 😉
Hertz67 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Nell elenco compare anche: https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Roma_2021_index.html Se non ho capito male ci sarà anche Roma il 27 e 28 novembre
Suonatore Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @Gici HV mi sa che la lista dei marchi non sia aggiornata, infatti compaiono ancora marchi che ha cessato di distribuire 1
esoteria Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Dato che manca relativamente poco alla manifestazione è possibile conoscere le modalità di accesso all'hotel e ovviamente alle sale se si andrà per prenotazione on line oppure bisognerà mettersi in coda ed aspettare il proprio turno nei corridoi o fuori dall'hotel? Voglio dire non credo che in tempo di covid, green pass o meno, ci si accalcherà come ai vecchi tempi 10 persone in 15mq etc etc alla fine con solo qualche ora di tempo a disposizione quante sale si potranno visitare?
bungalow bill Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @esoteria Se sarà così , rimango a casa mia .
esoteria Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Se sarà così , rimango a casa mia . proprio per quello sto chiedendo... gli organizzatori non partecipano al forum? sarebbe bello capire come si svolgerà il tutto e così prepararsi per tempo anche perché poco più di un mese vola via in fretta
bungalow bill Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @esoteria Resto in attesa di notizie .
DanieleMilano Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Un tempo il sig. Zaini partecipava al forum..forse non vuole piu' farlo, pero' non e' possibile che nemmeno sul sito, a pochi giorni dalla rassegna, si parli delle norme anti-covid.
droidlike Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2021_modalita_ingresso.html ;) 1
iBan69 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 Le norme ci sono, come linkato da @droidlike ed sono quelle che prevede la legge per questo tipo di manifestazioni: Greenpass, mascherina, distanziamento, ecc. Ma quella più importante è il rispetto delle stesse e degli altri. 1
Messaggi raccomandati