Vai al contenuto
Melius Club

EVAExpo Milano: 2 e 3 ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

@Collegatiper con integrato Analog Domain,fantastico ,consiglio di ascoltarlo

io l ho ordinato da usare  con le Thrax Lyra

Inviato

@p4ul  Perchè mettere un sub Atlantis Lab davanti ad un lettore cd che soffre di vibrazioni, Non credo che Norma sui suoi lettori cd usi una meccanica Esoteric o teac vrds? :classic_rolleyes:

Inviato
14 ore fa, Airo ha scritto:

iffusori Pylon presentati attraverso i cd di Lincetto sono stati entrambi spettacolari !

stavo proprio per chidere info su questi diffusori ancora accessibili,grazie.

Inviato
6 ore fa, gigi60 ha scritto:

@aldina da audiofilo di vecchia data dovrebbero fare una fiera a Torino per te

Grazie Gianni, sono commosso ...

Inviato

@gigi60  da audiofilo di vecchia data dovrebbero fare una fiera a Torino per te

e sarebbe anche giusto visto che Torino ( e dintorni) è, o almeno era, la capitale dell'elettronica italiana... non sto qui ad elencare i numerosi marchi che hanno fatto la storia dell'HiFi italiana, nel concreto ma anche, oggi purtroppo, soprattutto nell'immaginario collettivo. Torino se la meriterebbe davvero una bella fiera ! 

smarmittatore
Inviato

@CLARK JR

Il 3/10/2021 at 11:56, CLARK JR ha scritto:

Perchè mettere un sub Atlantis Lab davanti ad un lettore cd che soffre di vibrazioni, Non credo che Norma sui suoi lettori cd usi una meccanica Esoteric o teac vrds? :classic_rolleyes:

e poi anche se la usasse, sarebbe lo stesso 😀

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, gigi60 ha scritto:

Ragazzi risparmiate ed investite sulla' analogico.

come non condividere?👌

Inviato
3 ore fa, ontherun ha scritto:

da audiofilo di vecchia data dovrebbero fare una fiera a Torino per te

e sarebbe anche giusto visto che Torino ( e dintorni) è, o almeno era, la capitale dell'elettronica italiana... non sto qui ad elencare i numerosi marchi che hanno fatto la storia dell'HiFi italiana, nel concreto ma anche, oggi purtroppo, soprattutto nell'immaginario collettivo. Torino se la meriterebbe davvero una bella fiera

Ho vissuto a Torino per 2 anni: stupenda e nobile!!!

Io ricordo la Coral…credo esista ancora.

Inviato
30 minuti fa, gigi60 ha scritto:

Ragazzi risparmiate ed investite sulla' analogico.

PS il mio amico con CH e Wilson Alexandria,3 mesi fa ha comprato Innuos da 3.500 euro più' 2.600 di Innuos usb/clock e abbonamento a Qobuz,stamattina ha restituito al negoziante dove lo aveva preso i 2 Innuos e disdetto abbonamento a Qobuz

Saluti

Pur avendo sempre avuto digitale (quando avevo un impianto…😂😂😂😂) ho sempre ritenuto da ascolti presso amici che la tua affermazione sia vera.

Inviato

@AngeloJasparro Avendo il diabete di tipo 2,ti ringrazio anche per le stanze lontane,camminare mi fa bene

• Haha 1
Inviato

Mi associo ai complimenti ad Angelo, Francesca e tutti gli operatori delle salette. Ho trascorso una piacevole domenica con amici, alternando ascolti, passeggiate nei corridoi, chiacchiere con amici e conoscenti incontrati e con gli espositori, e sopratutto buona musica ben ascoltata.

Una manifestazione molto riuscita, ed una formula vincente!

• Thanks 1
Inviato

Una curiosità, c'erano impianti dal costo abbordabile per un operaio o erano solo di alta gamma/listino ?

Senza polemica.

Inviato

@Bazza

59 minuti fa, Bazza ha scritto:

abbordabile per un operaio

Ormai di abbordabile per un operaio,in quelle fiere c'è solo il caffè al bar,sempre se hai il green pass☺️

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Una curiosità, c'erano impianti dal costo abbordabile per un operaio o erano solo di alta gamma/listino ?

Senza polemica

I diffusori novaudio classic 8. Che comunque uno stipendio mensile se lo fanno abbondantemente fuori.  Poi i pylon. Per il resto il livello prezzo sale abbastanza drasticamente

• Thanks 1