Vai al contenuto
Melius Club

L'ultimo film che avete visto, al cinema, in casa, dove volete...


Messaggi raccomandati

"Titane", 2021, Palma d'oro a Cannes, film molto verace e tosto ****

"Lo Stato contro Fritz Bauer", film di questo tipo non bastano mai****1/2

"Godzilla x Kong", 2024, **1/2 solo action

"Il labirinto del silenzio" ad averne di film come questi *****

"Drive My Car" capolavoro di letteratura e psicologia*****

"Foglie al vento" capolavoro di essenza *****

"Fingernails" guardabile e a suo modo interessante***

"Infested" 2024, se avete l'aracnofobia rischiate l'infarto ***

"Matrix 1-2-3-4" riguardarli per comprenderli meglio*****

"Love Lies Bleeding" bel film dell'america out fino all'osso****

"Godzilla Minus One" di certo non solo action*****

"Elvis", indimenticabile fatto da dio****1/2

10 ore fa, Pinkflo ha scritto:

"Lo Stato contro Fritz Bauer", film di questo tipo non bastano mai****1/2

 

10 ore fa, Pinkflo ha scritto:

"Il labirinto del silenzio" ad averne di film come questi *****

Hanno lo stesso soggetto e anche per me ambedue da vedere assolutamente.

Ho rivisto The House That Jack Build, di LVT, e m'è piaciuto.

A dir la verità l'unico film che giudico pessimo del nostro è Gli Idioti, ma non li ho visti tutti.

Dogville una piccola gemma*.

 

*Adesso arriva qualcuno che mi mena.

  • Melius 1

Visto oggi “La furia dei Baskerville”.

Film del 1959 sul romanzo di Sir Arthur Conan Doyle.

Regia di Terence Fisher.

Protagonista al femminile una attrice Italiana, Marla Landi, che non avevo mai visto fino ad oggi.

O almeno cosi ricordo.

Questi film dei 40-50-60 del secolo scorso hanno un qualcosa che li rende unici.

Forse sara’ la bravura degli attori.

Consigliato.

  • Melius 1

Ieri sera, in preda ad un raptus di follia, ho deciso di guardare un Diabolik ( non so quale) dei Manetti.

 

Io mi chiedo come sia possibile buttare, forse anche tanti, soldi e tempo per produrre una tal porcheria.

Mistero.

@senek65 Effettivamente i Diabolik sono un po' un passo falso dei Manetti. Il primo (quello con Marinelli, nonostante lui sia un po' ingessato) però non è da buttare. 

Se ti piace il re del terrore guardati questo, con colonna sonora di Ennio Morricone. È un b-movie, però la prima parte è interessante

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...