Jump to content

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

cactus_atomo
 Share

Recommended Posts

• Administrators
cactus_atomo

@oscilloscopio la musica è sempre musica se poi mi piace è una buona occasione per far sgranchirevil deck che ho in casa- nei mercatini trovo o cassette registrate in proprio o cassette pop rock di poco interesse

adesso le devo clasificare

• Moderators
oscilloscopio

@cactus_atomo  Pensa che stranamente al contrario di quanto mi capita con vinili e cd, trovo più facilmente cassette originali di rock e molta musica italiana. Discorso a parte una collezione che ho ritirato più di un anno fa di oltre 100 pezzi tutte di musica classica, peraltro ottimamente incise su cassette di pregio (TDK SA, SAX, Maxell XLII, MX ed anche una rara TDK MA)

• Administrators
cactus_atomo

@oscilloscopio il fatto è che rpre ferisci la ckasseina e poi le cassette di pop e rock di cantanti e gruppi famosi hanno un borsino da cillezionista

• Moderators
oscilloscopio
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

il fatto è che rpre ferisci la ckasseina

Perdona Enrico ma su questa non ci arrivo...

• Haha 1

1 ora fa, cri ha scritto:

Smontata, soffiata, spolverata e pulito testine. . . . FUNZIONA!

Grazie mille @Silencer

Benissimo son contento

come più volte detto l'avevo messa a riposo funzionante

bello l atoll

curiosità... hai altri deck per far confronti?

5 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

meno male che un paio di amici forumer (forse mossi da compassione 😂 si sono accattati un paio di lettori cd)..

Allora le cassettine le hai ancora

ricorda quel che ti ho detto

e non ero brillo... io😀 

• Moderators
oscilloscopio
22 minuti fa, Silencer ha scritto:

Allora le cassettine le hai ancora

ricorda quel che ti ho detto

e non ero brillo... io😀 

Accuratamente riposte in cantina in attesa di un nuovo proprietario...:classic_biggrin:

• Thanks 1

@cactus_atomo  E sempre un piacere contribuire a dare una mano a un forumer della sezione Vintage, anzi mi dispiace averti abbandonato alle 09:15, e mi dispiace di non aver partecipato allo spuntino delle 11:00 (no per lo spuntino) ma per non aver avuto la possibilità di conoscere meglio tutti voi di persona. Caso vuole che sabato mattina alle 10:15 avevo la seconda dose del vaccino, dopo la vaccinazione mi sono rcato a Nonantola ( che si trova dal lato opposto di Modena rispetto a Marzaglia più o meno 25 km) e prendere Pippo che l'avevo lasciato da solo a casa dalle 06:00 senza portarlo fuori a fare i suoi bisogni, il tempo di tornare a Marzaglia, ed erano già passate le 12:00, ho riabbandonato Enrico li con voi per recarmi al banco di due amici dove avevo lasciato dela roba che mi avevano portato, è ho ritardato perche dovevo contrattare il pagamento di alcuni oggetti che ho preso da loro, ( c'e' stata una mezza discussione ) ho perso tempo perchè volevo pagare la roba che prendevo, e loro non volevano esser pagati anzi mi minacciavano che se non la prendevo lasciava la roba li sul prato quando andavano via. Quando sono passato a prendere Enrico erano gia le 13:20 e giustamente eravate gia partiti per la Rana...

• Moderators
BEST-GROOVE
6 ore fa, Bazza ha scritto:

si potrebbe portare un tavolino a parte per lo spuntino...

...un vecchio banco da falegname ad esempio. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

9 minuti fa, rock56 ha scritto:

ciccioli!😂

Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!

24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

un vecchio banco da falegname ad esempio. 

Non comodissimo da trasportare ma sarebbe in pieno stile vintage 😁

@rock56 a dire il vero ci siamo anche salutati🤣quando sono tornato alle 12:15, anzi appena sono arrivato oscilloscopio (Tito) mi ha salutato, che io sinceramente subito  non avevo riconosciuto, poi c'era sua moglie intenda a cancellare le prove di un avvenuto banchetto sulle povere elettroniche, per un eventuale acquirente. E ho fatto la conoscenza di cri anche se fugace...

• Moderators
BEST-GROOVE
1 ora fa, Sbiki ha scritto:

erano gia le 13:20 e giustamente eravate gia partiti per la Rana...

Non potevi raggiungere la rana in un secondo tempo?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.