Jump to content

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

cactus_atomo
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Il tuo salame è strepitoso...

@78 giri: confermo! È stato un bene non avere il coltello da tagliare le "fettine", siamo stati costretti a fare fette belle larghe!😁

Veramente buono! Grazie👍

• Thanks 1

48 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Il tuo salame è strepitoso...

Fetentoni che non siete altro, lo sapevo che finiva a orgia...🤣🤣🤣

• Moderators
oscilloscopio

@ab1058 Probabilmente si, Enrico è arrivato piuttosto tardi facile che aveste già sbaraccato (ma i ricordi sono vaghi e confusi...😂)

• Moderators
oscilloscopio

@landrupp  Avevi dubbi?...ero partito con sani principi...venerdì sera a letto presto per essere in forma il sabato, mettere giù un bel banchetto con quattro carabattole e cercare di fare l'espositore "serio"...risultato: venerdì notte sono arrivato in albergo all'una (ho messo la sveglia alle 4,30) dopo una serata di bagordi con @rock56, @alcorso e rispettive consorti, sabato mattina sembravo quasi un espositore "serio" fin verso le 10 quando è arrivato Maurizio con la merenda a cui si sono aggiunti i contributi mangerecci di diversi amici forumer, a quel punto la situazione è degenerata in un'orgia alimentare con affettati sui diffusori, salame e bicchieri di vino di fianco o appoggiati su elettroniche, gli eventuali acquirenti si sono dileguati, meno male che un paio di amici forumer (forse mossi da compassione 😂 si sono accattati un paio di lettori cd)...insomma commercialmente un disastro ma è stato bellissimo così in pieno spirito goliardico che è la vera anima dei marzagliesi...:classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1

4 minuti fa, cri ha scritto:

in cambio della libera partecipazione al banchetto!

Quella l'hai già, devi chiedere una percentuale sulle vendite!😂😂😂😂

25 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ne ho uno che uso come tavolo operatorio per le mie vecchiaglie 😁

Ok portalo! Io non ne ho, dovrei comprarlo: quelli che avevo li ho regalati perché abbiamo smesso i picnic...

• Moderators
oscilloscopio
36 minuti fa, cri ha scritto:

Pensa che qualche bicchiere andava rovesciato sulle elettroniche. . . .🤬

Era l'unica mia paura...:classic_biggrin:

36 minuti fa, rock56 ha scritto:

"vino, salame e dolci in omaggio a chi acquista"😁

E' una buona idea (poi ci accordiamo per la percentuale 😂)

Adesso, oscilloscopio ha scritto:

una buona idea (poi ci accordiamo per la percentuale

È marketing!😎

Per la percentuale ti devi accordare con @cri: il cartello è suo,  è lui il "pubblicitario"😂

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.