nixie Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: racconterò anche di Eni Ricordati,sono tutti un "cartello".Con le budella del meglio andrebbe strozzato il peggio. 1 1
tomminno Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Evidentemente gli è concesso farlo. Adesso vogliono pure dargli quel poco di rete in fibra che è stato fatto non per merito loro! Io purtroppo vivo in un posto che se voglio il telefono e internet posso rivolgermi solo a TIM, maledetti!
nixie Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 6 minuti fa, tomminno ha scritto: vivo in un posto E che vivi dai "Pastori"😁I ""Pastori" vivevano sperduti in montagna e quando in inverno magari con la neve si rompevano i fili(quando lavoravo io avevano sempre le linee in fili nudi) erano ca@@zzi amari.
audio2 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: Sarò fortunato non hai idea di quanto. anche io parlo per esperienza.
tomminno Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 8 minuti fa, nixie ha scritto: E che vivi dai "Pastori" Vivo semplicemente in un posto (Lastra a Signa per te che sei della zona) dove l'armadio è a 2.2Km (VDSL non funziona a quelle distanze) e l'adsl la fornisce solo Tim (non pare essere possibile avere l'ULL, ovvero Tim non affitta la rete in rame). Per quanto riguarda il cellulare invece prendono solo Vodafone e Tim (e tutti quelli che si appoggiano alle loro reti). Niente Iliad, niente Wind3.
nixie Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 24 minuti fa, tomminno ha scritto: dove l'armadio è a 2.2Km Effettivamente un poco lontanino,fatica anche l ADSL,presumo che in più avrai anche un poco di doppino o è omnicomprensivo?
Gaspyd Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @tomminno non hai nemmeno copertura con servizi tipo Eolo o Linkem? (Meglio Eolo)
keres Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Gaspyd Con Eolo nella mia zona si va molto bene.
Gaspyd Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @keres Eolo è una compagnia eccellente. Ero con la loro adsl tanti ma tanti anni fa quando si chiamava ancora NGI
audio2 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 dopo le vecchie esperienze con telecom e le nuove con tim, quando non sono riuscito a farmi tirare la linea fissa fino a casa ( quella con il doppino, che se la richiedi sarebbe obbligatoria per legge salvo clausole varie che vi evito ) piuttosto che avere ancora a che fare con loro resto senza telefono e telefonino.
keres Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 18 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Eolo è una compagnia eccellente. Lo sai che ero titubante, leggevo delle recensioni non tanto positive, anzi, fortunatamente ho voluto verificare di persona, ho la 100mega e navigo tra gli 85 98mega, direi ok, inoltre ho sempre trovato un servizio clienti disponibile e sopratutto competente. Ho idea che ci sia qualcuno che paga per dare loro recensioni negative.
tomminno Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 43 minuti fa, Gaspyd ha scritto: non hai nemmeno copertura con servizi tipo Eolo o Linkem? (Meglio Eolo) Non lo so, vado di 4G, ma in teoria sono coperto da Open Fiber fin da Marzo, solo che ad oggi non risulta ancora a nessun operatore. Ormai aspetto...
senek65 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 2 ore fa, tomminno ha scritto: Lastra a Signa Il luogo dove c'è perennemente la colonna
tomminno Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Il luogo dove c'è perennemente la colonna Già, ma io uso lo scooter quindi non mi tange 🤣
Jackhomo Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 7 ore fa, Velvet ha scritto: sto per migrare l'azienda, si spera, a Fastweb dopo 15+ anni di Tim Dopo 3 anni di fastweb, torno a Tim per disperazione. Quindi, auguri!
Messaggi raccomandati