Velvet Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 3 ore fa, claravox ha scritto: non ti preoccupare continuerò a dirne Non avevo dubbi
claravox Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @Velvet Su Omicron novità? Guarda che qui non siamo in lounge siamo tutti più rilassati dall’ascolto della nostra musica preferita a scambiarci pacificamente opinioni, imparare da chi ne sa di più e scoprire nuova musica non stressati dalla terza quarta quinta ondata…..le ondate vedo che stressano…..stressano molto alcuni qui su Melius.
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Lasciamo stare le polemiche e torniamo in topic...
landmarq Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Meraviglia. Quale fan non ha mai desiderato viaggiare nel tempo ed essere una mosca invisibile per vedere da vicino cosa succedeva in quei giorni? Ecco, l'impressione è che un sogno utopico sia diventato incredibilmente realtà
spersanti276 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Se avessero girato anche i corrispondenti filmati in studio anche per i capolavori (quelli si, altro che Let it be...) precedenti, procedendo all'indietro almeno fino a Rubber Soul sarei tornato al Cavern, ma stavolta a piedi. 🙏🙏🙏....🙏
landmarq Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Se avessero girato anche i corrispondenti filmati in studio anche per i capolavori (quelli si, altro che Let it be...) precedenti, procedendo all'indietro almeno fino a Rubber Soul sarei tornato al Cavern, ma stavolta a piedi. Delle band di oggi abbiamo di tutto e di più, ma purtroppo quelli erano altri tempi, non c'era la necessità di mediatizzare tutto né la diffusione di smartphone che c'è oggi. Probabilmente questo materiale è solo figlio della consapevolezza di essere al cospetto di un gruppo storico al passo d'addio, momento che in qualche modo si è deciso di tramandare ai posteri, anche se poi i nastri sono rimasti sepolti per 50 anni. Ho qualche dubbio invece che si tratti di un documentario viziato dal punto di vista di Paul, dato che Peter Jackson è regista di solida fama che non avrebbe avuto alcun interesse a falsificare la realtà e a sputtanare la propria professionalità. Qualora l'abbia fatto, non mancheranno di certo i testimoni dell'epoca (ce ne sono in giro ancora parecchi) che si faranno vivi parlando di un'operazione disonesta. In mancanza di questo, si tratta solo di illazioni senza fondamento
djansia Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Ma lo vendono pure 'sto razzo de documentario in DVD, BluRay, VHS, Betamax ... PictureDisc ... Super 8 ... ? Da quando? Disney consente anche l'abbonamento per brevi periodi, tipo un mese solo? Questa faccenda dello streaming porterà le piattaforme dritte all'inferno ... anatema su di loro! Tutti insieme: looongo è lo cammin, alta la metaaa, vade retro Satan, vade retro Satan.
claravox Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 recensioni https://it.ign.com/the-beatles-get-back/188706/review/the-beatles-get-back-la-recensione https://www.repubblica.it/serietv/disney-plus/2021/11/29/news/get_back_docuserie_peter_jackson-328260216/ @djansia 1
djansia Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @claravox Grazie. Dieci euro si può fare, mi inietto le otto ore in due serate ... posso anche rifarmi prima della scadenza dell'abbonamento, tanto dai Beatles una volta tossico non ne esci ... e l'omo campa! PS: posso consigliarvi di vedere anche District 9 e Amabili Resti di Jackson?
Progressive Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Ma Yoko Ono stava sempre in mezzo ai Maroni?
landmarq Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Il 1/12/2021 at 20:42, Progressive ha scritto: Ma Yoko Ono stava sempre in mezzo ai Maroni? Avrà detto: "Vedere le prove dei Beatles da mezzo metro, e quando mi ricapita?" 2
Pinkflo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Visto il primo episodio: super! Mi sorprendono tanti aspetti e sembra davvero di essere lì con loro. È magnifico vedere e sentire tutta questa musica live in divenire. Mi pare che si possa notare la personalità spessa di questi ragazzi ormai un pò più maturi, e la loro profonda e connaturata anima artistica che fuoriesce senza sforzo come in flusso. Oltre a quello che sappiamo, ma conferma che erano ottimi musicisti e strumentisti (John Lennon suona la chitarra meglio di quanto pensavo come anche il pianoforte per Paul Mcartney, inoltre in parte erano multistrumentisti e pure le voci e i cori erano estremamente duttili) con una capacità creativa davvero notevole. Ragazzi con una buona cultura e collegati alla realtà sociale e pure critica del loro tempo. Nonostante fossero verso la fine sapevano anche gestire piuttosto bene le dinamiche di gruppo. Mi ha colpito la sensazione che davano di essere una sorta di équipe, precorrendo un pò i tempi con quelle riunioni per discutere i problemi, gli aspetti economici, ecc. Nonostante fossero delle star e ricchi, non risultavano troppo sbruffoni e fondamentalmente erano simpatici e dotati di parecchio calore umano. Mi è parso che Paul in quel periodo avesse in mano la gestione musicale del gruppo. Cose belle per una musica alla fine meravigliosa. C'è però da non dimenticare che il film è stato tagliato e montato ad arte non solo secondo la visione del regista per altro tra i più validi di sempre. E loro inoltre sapevano di essere ripresi, quindi in parte sono sicuramente presenti delle distorsioni e dei condizionamenti. Comunque sti ragazzi erano talento allo stato puro! 2
Progressive Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto: Mi è parso che Paul in quel periodo avesse in mano la gestione musicale del gruppo Quoto. 👍
Progressive Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Il 2/12/2021 at 08:49, spersanti276 ha scritto: Purtroppo si... Ha contribuire lo scioglimento del gruppo sarà stata anche per la presenza eccessiva di Yoko Ono? Lennon se la portava sempre manco fosse stata sta gran gnocca. 😄 1
andrea.n Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 purtroppo sono arrivato tardi...ma dove si trova il film su Disney? io se Fabio la ricerca del film documentario non mi trova niente...🤔
bost Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 ci sono molti "spezzoni" su YT, per chi come me che si accontenta...@Pinkflo3 ...bravo John Lennon mentre cazzeggia a suonare "Harry Lime"...
andrea.n Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @bost ah quindi praticamente su Disney Plus è stata una toccata e fuga...?🤦♂️
Messaggi raccomandati