Azoto One Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 13 ore fa, pietralata ha scritto: Vero che se avessi tenuto le M40.2 senza retina, forse non le avrei mai vendute.. Sicuro, il diffusore più elegante che conosco 1
Aniroceppa Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre Il 12/06/2026 at 23:03, luigi61 ha scritto: Per quella cifra ti danno il pacchetto completo: diffusori, pre dsp e ampli in classe d a sei canali (le casse sono triamplificabili) Finalmente un diffusore che utilizza un minimo di tecnologia, molto interessanti, anche se scommetto che l’audiofilo giurassico le schiferá.
Questo è un messaggio popolare. Riccardo.m81 Inviato Sabato alle 06:21 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 06:21 Ecco le mie...le 40.2 anniversary prese a gennaio....ora finalmente posso ascoltare qualsiasi genere...senza fatica di ascolto e sopratutto con un basso vero... Prima di portarle a casa avevo paura di un basso troppo grosso che sporcasse la scena e invece , forse fortunato nel mio ambiente, forse merito di asr o chissà cosa, non è stato cosi, il basso è fermo, definito, non me lo sarei aspettato. Ho scelto questo diffusore dopo aver provato una infinità di coppie di casse, ma ascoltando dei brani jazz con queste è stata subito magia, sembra di essere catapultati in un evento live... 6 1
Messaggi raccomandati