Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 19 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2021 Dopo Turrentine con BERLIN di Lou Reed, tra i miei primi autori del rock preferiti, si entra in una dimensione dolente, un mix di rabbia di sfogo, di sentimenti laceranti, una catarsi... Uno dei più grandi dischi del Rock 7
maabus Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Indeciso fino all'ultimo se comprare una stampa full analogica o rischiare con la ristampa...alla fine ho preso una vecchia stampa near mint ed ho fatto benissimo, gran suono e gran disco. 1
damiano Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 ciao a tutti e ben trovati...un po' mi è mancato. Stasera non metto foto perchè non ne ho molta voglia ma mi sto sentendo tutto il "girabile" della mia vecchia passione Santana. Per me è molto importante: in Welcome c'è un pezzo che si chiama Flame Sky dove Carlos ospita John McLaughlin: quando lo sentii per la prima volta 73 o 74 (mamma come sono vecchio) pensai: "bravino questo chitarrista". Iniziai a studiare la musica di John e da quel momento iniziò la mia passione smodata per il jazz ed affini 🙂 Ciao D. 2
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 19 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2021 5
giorgiovinyl Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Pretty Things S.F. Sorrow ristampa Edsel anni 80 che ho scoperto essere “Porky Prime Cut” 1
analogico_09 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, damiano ha scritto: Stasera non metto foto No problem.., meno foto è più idee come hai fatto tu e siamo davvero al Melius ... 😉
analogico_09 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 2 ore fa, 71Cla ha scritto: Primo melius post re - iscrizione. M agrazie, onorato! 😉 Da estimatore del krautrock ricambio il Melius... e poi mi piace assai quel "funghetto" Pilzen che hai come avatar... lo associo in particolare ai Popol Vuh... bellissimo, ad averci pensato prima... 😄
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 6 ore fa, maabus ha scritto: Indeciso fino all'ultimo se comprare una stampa full analogica o rischiare con la ristampa...alla fine ho preso una vecchia stampa near mint ed ho fatto benissimo, gran suono e gran disco. Concordo in pieno. 1
leoncino Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 11 ore fa, Puzzerstoffen ha scritto: Miles Davis Porgy and Bess Disco fantastico
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Gran bel disco dei mitici Deep.Stampa americhen. 1 1
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Oggi iniziamo così! 3
Messaggi raccomandati