Jump to content

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Juju
 Share

Recommended Posts

analogico_09
2 ore fa, damiano ha scritto:

Stasera non metto foto

No problem.., meno foto è più idee come hai fatto tu e siamo davvero al Melius ... 😉

analogico_09
2 ore fa, 71Cla ha scritto:

Primo melius post re - iscrizione. 

M agrazie, onorato! 😉

Da estimatore del krautrock ricambio il Melius... e poi mi piace assai quel "funghetto" Pilzen che hai come avatar... lo associo in particolare ai Popol Vuh... bellissimo, ad averci pensato prima... 😄

Discopersempre2
6 ore fa, maabus ha scritto:

Indeciso fino all'ultimo se comprare una stampa full analogica o rischiare con la ristampa...alla fine ho preso una vecchia stampa near mint ed ho fatto benissimo, gran suono e gran disco.

IMG_20210311_175851~3.jpg

Concordo in pieno.

• Sad 1

Forse non al meglio, complice anche qualche “incertezza” nel vinile (nella mia casa ideale ci sarà una macchina lavadischi), ma sempre interessante.

analogico_09
24 minuti fa, SerG ha scritto:

Questa mattina sono già al terzo riascolto ... a me "mi" piace 😁  

Piace anche a me, ma ce lho in CD, non sapevo che fosse stato ristampanto anche in vinile.

Mi dice che non posso mettere altri Melius per oggi.., strano, sarebbe stato il primo della giornata...

I miei 16 anni...

Lo avevo preso all'uscita in cd, prestato e mai più rivisto....

Alla fine ho ceduto ed ho preso la ristampa su disco nero (ottima).

Un bel pietrone di death svedese, uno dei dischi fondamentali che hanno creato il genere.

16162359284138424153964149815681.jpg

• Melius 2

58 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Piace anche a me, ma ce l'ho in CD, non sapevo che fosse stato ristampato anche in vinile.

L'ho preso su amazon.it, dove il prezzo sale e scende di continuo (e anche di molto). Io infatti l'ho pagato meno di € 12, ma ora è € 38. Se però ti interessa, mettilo nel carrello, e vedrai che, con molta probabilità, potrà tornare nuovamente intorno a quel prezzo.

P.S.: Discogs riporta "Mastered from original analog tapes at Universal Music Studios, France", ma non penso, visto anche il prezzo, che sia un AAA.