Forespro Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Fabfab ciao, come trovi l’incisione? I suoi lp ohime li ho trovati sempre scadenti dal punto di vista dell’incisione: chiusi, senza dinamica, piatti. Purtroppo... questo a 45 giri è migliore? Grazie!
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Un “must-have” ... on Philips 5
giorgiovinyl Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 21 ore fa, polos ha scritto: Notevole disco consigliato da @giorgiovinyl a suo tempo, preso su dodax ad un prezzo molto abbordabile Bellissimo disco. A quanto sei riuscito a prenderlo?
Discopersempre2 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Da me oggi si "bolle", meno male che c' è un po' di ventarello. Beh, diamo fiato si woofer con questo ottimo gruppo di funky-disco. Stampa americhen. 1
Discopersempre2 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Poi passeremo a questo ottimo trio femminile con un disco arrivato da pochi giorni. Il genere è sempre quel funky-soul con una "puntina", ogni tanto, di disco che mi garba tanto. Stampa canadese.
Maurjmusic Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Shelly Manne ( e Jack Marshall alla chitarra classica) in gran spolvero ... registrazione da 5 stelle luxury. “Dei suoni così non li avete mai ascoltati ......” (Lp molto bello ma poco reperibile e costoso) 1
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Variazioni Goldberg - Gould 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 5
Grancolauro Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @lofuoco ciao, come suona questo disco degli est? Buona incisione? Ero indeciso se prenderlo o no...
lofuoco Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Grancolauro parto prevenuto perché ho sempre reputato gli est uno dei migliori gruppi del panorama contemporaneo, il triplo vinile qui in questione è una registrazione live che suona meravigliosamente bene! Forse solo nel primo brano del disco 1 il basso di Dan Berglund risulta un po' troppo ingombrante e gonfio. Problema subito risolto già dal secondo brano. Disco per me da avere assolutamente. 1 1
Grancolauro Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @lofuoco grazie, condivido senz’altro la tua opinione sugli EST. Io sono innamorato in particolare di Live in London. Toccherà allora prendere anche questo...🙂
78 giri Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Primo album senza Richard Thompson ma non per questo da disprezzare, comunque 8 posto in classifica GB nel 1971 1
Vinteuil Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Tuxedomoon - Desire (1981) Stampa tedesca dell’anno di uscita 1
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 4
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 E con questo ho completato le rimasterizzazioni dei Tull di Wilson, che hanno rivitalizzato questi bei dischi. 8
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Prima stampa UK. Puro genio pop-rock-psych! 4
Messaggi raccomandati