78 giri Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Non vi piace Gianni Morandi? "Ma chi se ne importa" E c'è pure il poster! 1
gabel Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 E dopo quattro giorni di “liquida”... si torna allo stato solido (inteso come supporto, che qui si viaggia sempre a valvole, eh!) 😂 LvB: Sinfonia n. 3 “Eroica” - Bruno Walter dirige la Columbia Symphony. Ristampa della Classic Record. Disco silenzioso, ripresa un po’ compressa e “povera” dinamicamente, anche se il timbro è buono (diciamo che i Columbia non mi fanno impazzire in genere). 2
Spadaccino1 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Il 6/5/2021 at 21:57, GioSim ha scritto: Joe henderson può anche lui vantare di un ascolto altrettanto superlativo, Grazie e buona serata, Giorgio 🤩👍 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Yes - Close to the Edge Prima stampa italiana e versione half-speed master Chris Bellmann-Rhino 9
gabel Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 ore fa, Grancolauro ha scritto: Toccherà allora prendere anche questo...🙂 Mi sa tanto che dovrai aggiungere anche questo (se ancora si trova)... 1
Questo è un messaggio popolare. crom67 Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Ristampa rhino......suonano veramente bene... 8
Fabfab Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 8 ore fa, Forespro ha scritto: questo a 45 giri è migliore? sì, è sicuramente migliore del vituperato "Back to black", anche se non silenziosissimo (paragonato però alle etichette sacre audiofile). ma soprattutto se ami Amy, il disco è un assoluto must have 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 “Ben Webster and Assosciates” Speakers Corner Tutto il lato A, contiene una bellissima versione di “in a mellow tone” Incantevole … 😍 3
Membro_0012 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @Grancolauro concordo con @lofuoco, quando ne diedi un parere favorevole, parlando della ACT, che ritengo un’ottima azienda, non riscosse grande successo. Il disco è, sempre a mio modesto parere, un gran disco.
Membro_0012 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Yes - Close to the Edge Prima stampa italiana e versione half-speed master Chris Bellmann-Rhino Io ho quella giapponese, notevole...
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Mitica colonna sonora di un film storico 3
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Lynyrd Skynyrd - Street Survivors Prima stampa italiana... bello energico 🙂 Ciao ciao Andy 3
ninomau Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 One man band, disco originale Island etichetta nera, curioso, specie nei pezzi di sax solo. 2
ninomau Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Non sempre il Modern Jazz Quartet propone musica di facile ascolto, in questo disco suona insieme al Jimmy Giufrre’ Trio(con Jim Hall) ed un quartetto d’archi, con le musiche di Gunther Schuller
Messaggi raccomandati