maabus Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Sono basito... Anche io...
Questo è un messaggio popolare. martyok Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 5
floyder Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: ho preso l'edizione De Agostini La DeA non fa vinile audiofigo, ma sicuramente dignitoso, ne ho tanti di Dea e sono davvero pochi quelli che lasciano a desiderare .
oscilloscopio Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @floyder Concordo...ne ho presi 6/7 di quella collana e suonano tutti bene, sono piani e silenziosi.
maabus Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 ne ho presi 2 anche io della collana prog de agostini, certo sono 2 album recenti non degli anni 70, Divae e Semiramis Dedicato a Frazz Live ma a parte la qualità del suono che in entrambi è ottima, sono fatti benissimo sia come confezionamento che come silenziosità dei vinili, ricordo di aver letto che alcuni di questa collezione sono stati stampati in germania da pallas. Poi invece pensi di comprare qualcosa di qualità di una major in edizione limitata numerata presa dai master originali e becchi il pacco...
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 Miles Davis "Cookin' With The Miles Davis Quintet", OJC Prestige USA 3
Questo è un messaggio popolare. SpiritoBono Inviato 8 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Ottobre 2021 @martyok chapeau 6
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 9 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2021 Preso stamattina alla fiera del disco di Empoli assieme ad un live di Jannacci. È ancora da lavare ma suona davvero bene. 4
Bazza Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Peccato che la costola della copertina sia rovinata ( quasi sicuramente gatto...) ma per 8 euro ci si può stare, dischi perfetti. 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2021 4
Bazza Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Nuova uscita della collana Hard & Heavy della DeAgostini. Disco piatto, silenzioso ed assolutamente ben suonante. Il disco in se è uno dei capolavori del thrash Bay Area anni '80.
Amemas Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 Jackie McLean "Action Action Action", Blue Note USA
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2021 7
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2021 5
Messaggi raccomandati