Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

E' uno dei miei live preferiti perché mi fa rivivere un'atmosfera che mi manca da qualche anno: il concerto al pub 🎷

Piccola gemma (di vetro): al minuto 1:34 del pezzo "Here's That Rainy Day" si sente il barman (probabilmente) che butta una bottiglia (molto probabilmente) vuota🍾

IMG_20210809_172205.jpg

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE Power of Three, Promenade with Duke, Live at the Village Vanguard, Live in Tokyo, Pianism.

Sono i primi che mi vengono in mente. Non so se si trovano in vinile e non tutti si trovano in CD, ma ne vale la pena.

• Moderatori
Inviato

@marce61 Bene indagheró....escluderei album o cd dove trovassi prpbranievalentemente brani di solo piano.

Inviato

@BEST-GROOVE A parte Promenade with Duke gli altri che ti ho segnalato sono in trio. Vai sul sicuro.

• Thanks 1
Inviato

Mi ritrovo ad ascoltare quello che ascoltava il mio vecchio♥️...Come passa il tempo😔

IMG_20210811_133422.jpg

• Sad 1
  • Moderatori
Inviato

@marce61  appena ho un' attimo vado ad origliarmeli. 1023094485_ok1.gif.4551677044d33e924e9d7feba83264b8.gif

Inviato

Prima stampa stereo USA su Atco.

IMG_1204.JPG

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato

31 minuti fa, marce61 ha scritto:

Correzione: Trio in Tokyo è il titolo giusto.

Grazie, ne prendo atto.  :classic_smile:

Inviato
Il 8/8/2021 at 16:08, BEST-GROOVE ha scritto:

via tutti ...finalmente un po' di relax

@BEST-GROOVEche edizione?? Lo cerco da un po’… ho visto su Amazon ristampe nuove, ma son un po’ bloccato… 

Inviato

@iBan69 il disco da te citato a mio avviso è uno dei peggiori sia come qualità di registrazione sia come lavoro globale. Suggerisco i dischi blue note di petrucciani, sono in assoluto la sua produzione musicale migliore

• Thanks 1
Inviato

@lofuoco 😱
In streaming non sembrava così male. L’ascolterò … se mi deluderà … lo rimanderò indietro. 😏