Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

analogico_09
24 minuti fa, SerG ha scritto:

Questa mattina sono già al terzo riascolto ... a me "mi" piace 😁  

Piace anche a me, ma ce lho in CD, non sapevo che fosse stato ristampanto anche in vinile.

Mi dice che non posso mettere altri Melius per oggi.., strano, sarebbe stato il primo della giornata...

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/3/#findComment-1931
Condividi su altri siti

58 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Piace anche a me, ma ce l'ho in CD, non sapevo che fosse stato ristampato anche in vinile.

L'ho preso su amazon.it, dove il prezzo sale e scende di continuo (e anche di molto). Io infatti l'ho pagato meno di € 12, ma ora è € 38. Se però ti interessa, mettilo nel carrello, e vedrai che, con molta probabilità, potrà tornare nuovamente intorno a quel prezzo.

P.S.: Discogs riporta "Mastered from original analog tapes at Universal Music Studios, France", ma non penso, visto anche il prezzo, che sia un AAA. 

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/3/#findComment-2014
Condividi su altri siti

Mi permetto di un civile consiglio...il forum è partito da zero, pensare di dover attendere gli autori di discussioni storiche può essere una cortesia, ma non un dogma...secondo quando le cose vengono fatte con qualità va comunque bene.

Dopotutto c'è spazio per tutti, ma ricostruire tutto quello che c' era pensando di poterlo fare solo ed esclusivamente sulla memoria degli utenti è un' utopia...a mio avviso meglio dar spazio a chi è presente...

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/3/#findComment-2277
Condividi su altri siti

analogico_09
41 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Mi permetto di un civile consiglio...il forum è partito da zero, pensare di dover attendere gli autori di discussioni storiche può essere una cortesia, ma non un dogma...secondo quando le cose vengono fatte con qualità va comunque bene.

Dopotutto c'è spazio per tutti, ma ricostruire tutto quello che c' era pensando di poterlo fare solo ed esclusivamente sulla memoria degli utenti è un' utopia...a mio avviso meglio dar spazio a chi è presente...

In modo alrettanto civile mi permetto anch'io di dire che qui nessuno ha parlato di "dogma"... ma solo di lasciare l'opportunità a chi ha avuto la primigenia idea di aprire un topic molto specifico, caratterizzato e seguito, diventato "storico", di poterlo rilanciare  nuovamente. Ci sono infatti diversi topic "storici" che sono stati riaperti dal opener "originali" vito che nessun altro utente si è apprestato a riaprirli alla velocità della luce... Se ne fa una questione di correttezza non già di dogma o di imposizione.

Nessuno auspicava di ricostruire esclusivamente tali e quali tutte le cose sparite, tantomeno sulla "memoria" degli utenti (?) i quali grazie a Dio sono ancora vivi e vegeti in grado di poter agire/ricostruire in proprio se vorranno, e come vorranno...

Per favore cerchiamo di non rintuzzre fittiziamente la polemica.., se davvero non si vuole creare ulteriore disturbo agli altri...

Link al commento
https://melius.club/topic/484-il-disco-in-vinile-che-state-ascoltando-ora/page/3/#findComment-2331
Condividi su altri siti