analogico_09 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Schubert - Ciclo dei Lieder "Schawanengesang" (Il Canto del cigno) Peter Schreider, tenore E.C. Peter Schreier
Questo è un messaggio popolare. gsxf65 Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 sempre bello... 4
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Fuori c'è una grecale che ti leva, io e il canino ci ascoltiamo del buon rock/hard rock con questo ottimo gruppo canadese. 1' stampa "Victor" americhen. 3 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Eccomi ... finalmente torno a parlare di musica e vinili in questo bel thread. Ammetto di averli scoperti solo in eta più avanzata, ma mi hanno conquistato. Solo ora, ho deciso di prendermi anche un vinile, avevo dei cd ... che non trovò più. Una raccolta delle loro più belle canzoni, in due vinili di qualità, ottimo lavoro di remasterizzazione. Bello il packaging elegante e ben fatto. Bellissime le canzoni ... che ti fanno viaggiare nel tempo ... 🇺🇸 4
giorgiovinyl Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ho dovuto aspettare mesi ma finalmente mi è arrivato oggi. Semplicemente spettacolare. 2
senna Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 mi sto godendo questo.... Pat Metheny New Chautauqua 2
damiano Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Preso per curiosità, in un negozio fisico, a prezzo basso. Inciso molto bene ed è una delle mie prime esperienze con la musica diversamente colta. Spero non diventi un'abitudine 🙂 D. 1
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 The Doors: Morrison Hotel. Si tratta della stampa Audio Analogue a 45 giri. Qualità eccezionale per un disco che apprezzo molto. Ciao ciao. Andy 6
Discopersempre2 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 2 minuti fa, agyga ha scritto: The Doors: Morrison Hotel. Si tratta della stampa Audio Analogue a 45 giri. Qualità eccezionale per un disco che apprezzo molto. Ciao ciao. Andy Vuol dire che devi farlo girare a 45 giri, pur essendo un lp? 1
iBan69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Vuol dire che devi farlo girare a 45 giri, pur essendo un lp? Esatto. Spesso le migliori ristampe, sono fatte per girare in doppi LP a 45 giri, questo perché vi è una minore compressione dei solchi essendoci su ogni lato del vinile, un numero ridotto di brani, ma stessa superficie, rispetto al 33 giri.
agyga Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 24 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Vuol dire che devi farlo girare a 45 giri, pur essendo un lp? Direi che @iBan69 ha già spiegato tutto 😉 Diciamo che c'è un po' più di "sbatta" perché ogni 2 o 3 brani, nel caso di Morrison Hotel, devi girare/cambiare disco ma ne vale la pena! Ciao
iBan69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 21 minuti fa, agyga ha scritto: Direi che @iBan69 ha già spiegato tutto 😉 Diciamo che c'è un po' più di "sbatta" perché ogni 2 o 3 brani, nel caso di Morrison Hotel, devi girare/cambiare disco ma ne vale la pena! Ciao Hai ragione... non amo molto i 45 giri, proprio per questo motivo! 🙂
Messaggi raccomandati