Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 5
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Per caso qualcuno conosce quest'opera d'arte??? 4
gabel Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 37 minuti fa, France1965 ha scritto: Registrazione ottima: dinamica e trasparente che non sembra neanche un Deutsche Grammophon. È uno dei miei dischi test! Altro che multicanale! 😃 1
Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 16 minuti fa, NlCO ha scritto: Per caso qualcuno conosce quest'opera d'arte??? Parli del Gyro o del disco del banco? 😂 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Si continua ... 🎶 🎷 💃... 3
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 P.S.: Scusate l' ot., ma siccome con la tecnologia ho un rapporto di solo "odio", come fate a pubblicare delle foto grandi con più oggetti, a me spesso mi dice che ho superato il limite dei mb... Grazie come sempre a tutti.
Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: P.S.: Scusate l' ot., ma siccome con la tecnologia ho un rapporto di solo "odio", come fate a pubblicare delle foto grandi con più oggetti, a me spesso mi dice che ho superato il limite dei mb... Grazie come sempre a tutti. Ciao, puoi provare in due modi: 1- cambia le impostazioni della risoluzione della fotocamera per ottenere uno scatto a risoluzione più bassa e quindi meno pesante 2- fa la tua foto e poi la modifichi cercando di tagliarla il più possibile inquadrando solo ciò che reputo necessario, così facendo riduci i dati ed il “peso” della foto
iBan69 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @Discopersempre2 oppure, se hai un iPhone, la foto salvata, prima di caricarla ti chiede di che dimensioni. 📱
Bazza Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @Forespro io uso il tasto aggiungi file. Poi dal menù che mi si apre sul cell seleziono la fotocamera e scatto. Le carica in automatico già scalate.
Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 3 minuti fa, Bazza ha scritto: @Forespro io uso il tasto aggiungi file. Poi dal menù che mi si apre sul cell seleziono la fotocamera e scatto. Le carica in automatico già scalate. Grazie, io ho sempre fatto carica da file
Forespro Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ma ho appena provato e in effetti anche a me dice che è troppo grande
Bazza Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, Forespro ha scritto: Grazie, io ho sempre fatto carica da file In questo modo le devi o fare a risoluzione più bassa o scalarle con qualche app apposita. La funzione integrata nell'editor dei messaggi è invece più pratica e veloce.
Bazza Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @Forespro io uso Open Camera settata a 2304×1728 (4:3 3,98 mp) La foto me la carica a 49 KB mentre l'originale è all'incirca 730.. 1
Discopersempre2 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 La cosa che non capi-vo/sco è che faccio foto praticamente uguali (il gira e la copertina del disco tutto insieme) e a volte va bene, ma spesso supero anche di poco i mb; forse dovrò levare il canino dalla foto☹️.
damiano Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Un po'di Jarrett (quartetto americano) con Dewey Redman, Charlie Haden e Paul Motian). Sono dischi fondamentali per comprendere l'evoluzione di Jarrett e come sia, nel tempo, passato dall'espressione percussiva a quella romantica, sublimata nei lavori con il Trio. Come opera il mio preferito e Fort Yawuh anche se negli altri si possono ascoltare chicche assolute come Bop-be o Margot. D. 1
Messaggi raccomandati