capodistelle Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Il 22/1/2024 at 10:36, capodistelle ha scritto: Per chi non lo avesse prossimamente sarà ristampato nella serie Classic @giorgiovinyl Come vedi può succedere di postare lo stesso disco e stessa versione.
giorgiovinyl Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 40 minuti fa, capodistelle ha scritto: Come vedi può succedere di postare lo stesso disco e stessa versione. Immagino ti riferisci a Lee Morgan. Certo che può capitare, il mio non era mica un rimprovero, volevo solo segnalarti che avevo appena postato la foto dei Brandemburghesi. Lo stesso disco che tu avevi consigliato
maabus Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 11 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Ottimo disco....superiore, forse, al più che buono "The house of.....". ci sono cose buone in tutti i dischi post 70 dei deep purple anche negli ultimissimi album però spesso si salvano pochi brani ad album, mentre qui ti ascolti per intero il disco e resti soddisfatto e alla fine dici caxxo che bell'album. 2
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 14 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2024 @giorgiovinyl circa una ventina di anni fa comprai questo Acoustic sounds quando cercavo di avvicinarmi al jazz, in passato ascoltato forse un paio di volte….me l’hai fatto ricordare e l’ho messo sul piatto e confrontato con l’ultimo acquisto craft Workin. Sono rimasto basito, questa incisione della AS surclassa quella della Craft in maniera evidentissima, e viva i mono. Devo però confessare che non sempre Davis mi prende, ma questi due capolavori siiiii, Giorgio 3
giorgiovinyl Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 12 minuti fa, GioSim ha scritto: circa una ventina di anni fa comprai questo Acoustic sounds quando cercavo di avvicinarmi al jazz, in passato ascoltato forse un paio di volte….me l’hai fatto ricordare e l’ho messo sul piatto e confrontato con l’ultimo acquisto craft Workin. Sono rimasto basito, questa incisione della AS surclassa quella della Craft in maniera evidentissima, e viva i mono. Devo però confessare che non sempre Davis mi prende, ma questi due capolavori siiiii, Giorgio L'incisione di Workin' dovrebbe essere sempre Rudy van Gelder e successiva di soli 2 anni, quindi la differenza che hai riscontrato la fa il formato doppio 45 giri. Inoltri questi sono riversamenti di Steve Hoffman e Kevin Gray, tutti quelli che ho ascoltato finora sono semplicemente stupefacenti, grazie anche al mio impianto sensibilmente migliorato. Su Miles Davis, il mio consiglio è perseverare, da li in poi il trombettista per una ventina ha continuato a sfornare un capolavoro dietro l'altro. Magari fai piccoli passi, esplora le incisioni Columbia in quintetto o sestetto o le magnifiche collaborazioni con Gil Evans. Se poi riuscirai ad apprezzare il jazz modale ti si schiuderanno musiche meravigliose.
GioSim Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @giorgiovinyl questo che ho io non è un 45 ma 33 giri, infatti mi ha sorpreso, suona talmente bene che sembra un 45giri. Nello stesso periodo acquistai altri AS, tutti quelli di Art Pepper che adesso usciranno e alcuni già usciti della craft…..il bello è che non sapevo della qualità che stavo comprando. Giorgio
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 14 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2024 9
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 14 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2024 Vecchie passioni 7
minollo63 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @Grancolauro non si è mai troppo vecchi per certe passioni… musicali e non solo ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. zigirmato Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 Ieri da mio fratello ho riascoltato alcuni dei mie vecchi dischi , e si a volte mi viene la malinconia dei vecchi tempi, mitico Bob . E i Simple Minds 7
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 6
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 14 ore fa, minollo63 ha scritto: non si è mai troppo vecchi per certe passioni… musicali e non solo ! Hai ragione, proseguo allora sulla stessa linea. Qui la copertina è più sobria tuttavia… 3 1
micfan71 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 3 ore fa, Grancolauro ha scritto: Hai ragione, proseguo allora sulla stessa linea. Qui la copertina è più sobria tuttavia… Sobria!? Io vedo due belle panterone! 1
Spadaccino1 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Dvořák - Quintett fur Klavier, 2 Violinen, Viola und Violoncello op. 81 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 Elgar, Violin Concerto op. 61 Yehudi Menuhin - The New Philarmonia Orchestra condotta da Sir Adrian Boult 3
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 Stan Ridgway - "The Big Heat" (1986). 6
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 Sviatoslav Richter - Sergei Rachmaninoff : Klavierkonzert nr. 2 op. 18 Sinfonie-Orchester der Nationale Philarmonie Warschau condotta da Stanislaw Wislocki Per tanti una esecuzione di riferimento. 6
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 15 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2024 Ne ho parlato qualche paginetta fa, interpratazione straordinaria Stasera sono ancora con Quintetti per archi di Luigini Boccherini, musica da ri-scoprire/valutare, gli spagnoli seppero apprezzare molto vollero tenerselo a lungo. Una riunione di musicisti stellare il quintetto d'archi. 4
Messaggi raccomandati